Naruto is over: The Real Story

CAPITOLO 1

Masashi Kishimoto è nella sua sede di pubblicazione, assieme all'intero staff.

Kishi: amici, vi ho riuniti qui oggi per annunciare che Naruto è prossimo alla fine. Naruto e Sasuke stanno per sconfiggere Madara, poi realizzerò una serie di capitoli per stabilizzare la situazione a dare una degna conclusione a questa lunga avventura. Volevo ringraziarvi per il vostro supporto, senza di voi non sarebbe stato possibile arrivare fin qui!

*silenzio in sala*

Kishi: vi ho shockati? lol

Editor 1: Masashi-san... non credi che sia troppo presto?

Editor 2: secondo noi Naruto ha ancora molto da offrire ai suoi fan!

Kishi: non credo. Naruto e Sasuke sono diventati dei scesi in terra, nessuno può pareggiare i poteri di Madara con le dieci code, tutto il mondo è caduto sotto l'influsso del mangekyou sharingan lunare. Siamo agli sgoccioli, è finita!

Editor 1: sì ma... e se così non fosse?

Editor 3: noi pensavamo al fatto che Madara alla fine le ha pigliate dal Primo in passato, non è il giusto nemico per ribadire che Naruto e Sasuke spakkano.

Kishi: ma era una versione di Madara infinitamente più debole, e poi i due erano praticamente alla pari, ha perso solo per statistica.

Editor 2: ok ok, però non è il nemico che noi volevamo.

Kishi: ma che pretendete? Ha sharingan e rinnengan, può andare in modalità eremitica, che diavolo gli manca?

Grafico random: il byakugan!!!!1111

Coro generale: già il byakugan!!!!!111!1!1

Kishi: ma il byakugan fa cagare, l'ho mollato tipo 400 capitoli fa, mi vergogno quasi di aver scritto che è migliore dello sharingan...

Chief Editor: è l'occasione per rimediare, sensei. Ho un'idea.

Kishi: se è come Tobi-Obito e l'edo tensei, comincio ad avere paura...

Chief Editor: hai mai giocato a Final Fantasy?

Kishi: oh sì ne ho giocati un bel po'. Preferisco Dragon Quest a livello grafico per via dei disegni di Toryiama-sensei, tuttavia...

Chief Editor: fai come la Square. Introduci un nuovo villain.

Kishi: come? ... Così, alla cazzo?

Chief Editor: ci siamo capiti.

CAPITOLO 2

Kishi: ok raga, ho fatto come avete detto... ho tirato fuori dal nulla la madre dell'eremita delle sei vie che vuole conquistare il mondo perché sì. Non ho trovato il modo per non liquidare Madara come un idiota, ma a questo punto poco importa. Ho pure sacrificato Zetsu per improvvisare un plot twist ridicolo e insensato degno del peggior spionistico che mandano in onda in fascia notturna, ma ce l'ho fatta.

Editor 1: grande K!

Editor 2: dai racconta!

Kishi: beh in sintesi Naruto e Sasuke affrontano la madre e dopo viaggi interdimensionali di 'sta cippa dove non succede niente la battono con un attacco combinato.

Editor 3: e Sakura?

Kishi: Sakura? Che c'entra lei?

Editor 1: e Kakashi!!!???

Editor 2: infatti, dov'è la reunion del team 7 che tutti aspettavamo?

Kishi: dai gente, siamo seri. Anche a me sarebbe piaciuto riunire tutti per un'ultima avventura, ma Naruto e Sasuke sono troppo forti comparati a Sakura e Kakashi. Posso ancora ancora capire Sakura che è ninja medico, ma che potrebbe combinare quell'altro?

Chief Editor: così non va bene, sensei. Il pubblico vuole Kakashi.

Kishi: Ma...

*stare*

Kishi: Kakashi è troppo debole, già il fatto che abbia battuto Obito è piuttosto forzato, e poi...

*stare*

Kishi: ok...

Editor 2: tranquillo Kaka, ti mandiamo noi i consigli! :)
Per aggiungere il tuo commento, registrati qui »
12 commenti
CAPITOLO 3

Kishi: Ecco a voi la versione riveduta e corretta. Sakura ottiene un nuovo power up che apparentemente le permette di affiancare i suoi due amici, anche se in realtà rimane una caccola. Kakashi nel frattempo si fa una dose di LSD e incontra Obito, ora buono come lo volevate. Gli ha prestato l'altro sharingan, in modo da... non mi ricordo nemmeno a cosa serva, so solo che il pubblico voleva vedere Kakashi, ok.

Chief: bravo, hai finalmente colto il punto, lo sapevo che eri in gamba.

Kishi: vabbè, come dicevo, i tre dell'ave maria fanno un attacco combinato, mentre la madre è distratta da Kakashi che finalmente mostra il suo volto per la prima volta; è così bello che la madre si innamora e abbassa il sesto strato di scudo di chakra.

Editor 1: yeeeah, finalmente vediamo il volto del Kakashi!

Kishi: eh mi spiace, ma non viene inquadrato, vediamo solo i primi piani della madre.

Editor 3: ma sei una carogna oh! Vabbè, lo sapevo che era bello. :3

Kishi: bene, ora che siete tutti soddisfatti, posso finalmente chiudere baracca e burattini cercando di salvare il salvabile?

Chief: certo, è il tuo manga d'altronde, hai totale potere decisionale su di esso.

Editor 1: però sento che manca qualcosa...

Editor 2: ora che mi ci fai pensare hai ragione, però non mi viene...

Kishi: sticazzi.

Chief: se secondo loro manca qualcosa, dobbiamo ragionarci su.

Kishi: *** cane.

Grafico random: NARUTO VS SASUKE

Kishi: Cosa?

Editor 1: cazzo, sì! Sasuke vs Naruto!

Kishi: C-C-COSA???

Editor 2: l'hai già sceneggiato, dì la verità. Vecchio volpone XDXD.

Editor 3: non vedo l'ora *_*

Kishi: ma state scherzando? Che diamine di senso ha fare 'sto scontro ora?

Editor 1: eh ma è la giusta conclusione del cerchio, devono risolvere le questioni tra loro. :sìsì:

Kishi: oddio, oddio... e che diamine mi invento stavolta? Ho pure detto che Sasuke vuole diventare Hokage, non ha nessun senso...

...

Kishi: ho bisogno di bere qualcosa.


CAPITOLO 4

Lo stagista addetto ai caffè prende da una parte Kishimoto.

Stagista: Masashi-sensei, se mi permette... Potrebbe dire che per Sasuke essere hokage vuol dire essere uno psicopatico dittatore e che vuole ammazzare Naruto e altra gente per diventare un tutt'uno con l'oscurità, o stronzate del genere.

Kishi: ma... non ha nessun senso!

Stagista: me ne rendo conto, ma siamo onesti... con tutta la merda che avete buttato su 'sto povero manga, come può ancora prenderlo seriamente? Naruto è un fottuto coglione che ripete le solite due menate sull'amicizia, è più rintronato di un vecchio con l'alzheimer che guarda i lavori in strada.
Sasuke un pirla che cambia idea quarantamila volte su cosa voglia fare da grande, e mai una volta che gli venga un'idea decente. Non poteva scegliere di fare, che ne so, l'astronauta per una volta?
Sakura è ancora appresso a una cotta adolescenziale, spacciandola per vero amore quando invece vorrebbe solo assaggiare l'apparato riproduttore di quel figone di Sasuke. Poi dai, tra mezzo mondo ninja che resuscita grazie a una tecnica idiota, la volpe a nove code che diventa l'amicone del cuore che tutti vorrebbero avere, mia nonna che impara a fare il rasengan, la madre di naruto che vive dentro il figlio per... non ce la faccio neanche a dirlo.

Kishi: dannazione... detta così è assai convincente. Sai che ti dico? Si fotta 'sto manga, ora vado di là e scrivo giù le quattro puttanate che piacciono a loro, poi vado in vacanza e mi leggo Billy Bat.

Stagista: lo hanno recensito molto bene. Potrebbe anche recuperarsi quello che gli manca di Miyazaki, hanno parlato molto bene dell'ultimo.

Kishi: sì guarda, qualsiasi cosa che non sia la solita jumpata di merda. Qualche consiglio per Sasuke/Naruto?

Stagista: scriva tante volte «siamo amici», oscurità, si inventi qualche flashback drammatico, faccia finta che questa porcata sia la legittima conclusione della storia. Conquisterà tutto il suo pubblico.

Kishi: mi sono sempre chiesto chi sia il mio pubblico, in effetti.

Stagista: mah, principalmente gente che segue solo Naruto, i fan di Kingdom Hearts, i cugini di Bleach e mio nipote. Ah, poi ci sono quelli che vogliono farsi del male, quelli troppo buoni per mandarti a cagare, i sventurati che vogliono vedere come va a finire, universitari che cazzeggiano...

Kishi: ha senso.


CAPITOLO 5

Kishi: Ci siamo. Ho realizzato l'epico duello tra Sasuke e Naruto, 50 capitoli di tecniche formidabili, astute strategie, intensi scambi di mazzate, sfoghi da teenager a manetta, flashback tristi e tanta suspance. Alla fine Naruto comprende le ragioni del suo rivale/amico, e lo uccide sotto sua richiesta.

Editor 1: Sasuke muore???

Editor 3: nooo ma è trobbo driste T-T

Editor 2: eddai io voglio SasukexSakura <3

Kishi: per l'ultima volta. Sakuke è omosessuale. Lo si capisce da subito.

Editor 3: eeeek, davvero è ricchione?

Kishi: ci provano tutte con lui e lui fa lo schifato. Devo pure farti il disegno a colori?

Editor 1: massì, hai mai sentito il Luca di Povia? Sasuke diventa etero grazie all'amore di Sakura :)

Kishi: morite tutti male.

Chief: temo che non ci siamo capiti, maestro... Abbiamo intenzione di terminare il manga al capitolo 700. Ne avevamo discusso tempo fa

Kishi: no ma aspetta... siete stati voi a dirmi di realizzare Naruto vs Sasuke, io avevo già programmato perfettamente la scaletta ancora da Madara!

Chief: e Naruto/Sasuke si farà.

Kishi: capo, posso parlarle un attimo in privato?

_______

Kishi: le voglio chiedere un'opinione franca. Lei pensa che Naruto si sia sviluppato bene negli ultimi tempi?

Chief: Masashi, se proprio devo essere onesto, a me Naruto fa proprio cagare. Io leggo solo seinen d'autore e albi dell'image comics. Diciamo che mi piacciono i soldi, ecco.

Kishi: a questo punto non posso dire di essere sorpreso. Quindi che si fa?

Chief: ma boh, piazza qualche rasengan vs chidori, qualche esplosione flash flash di quelle che piacciono tanto ai fan di Dragon Ball, poi un paio di dialoghi pseudo intimistici e poi ce ne andiamo fuori dai coglioni. Dimenticavo, uccidere Sasuke è sconveniente, nelle pole dei personaggi favoriti dall'utenza è sempre nel podio.

Kishi: Sai una cosa? Io me ne vado fuori dai coglioni fin da ora.

Chief: no dai masa-chan, aspetta un attimo...

_____


Chief: abbiamo un problema, signori. Il maestro ha appena avuto un'intossicazione alimentare a tempo indeterminato, e non potrà sceneggiare il finale del manga.

Editor 1: nooo, io volevo vedere Naruto diventare Hokage!

Editor 3: ma quale hokage, io voglio vedere se si bomba Hinata o Sakura XD

Editor 2: eh no, Sakura è di Sasuke \_/

Chief: iniziate a cercare nell'angolo delle lettere, magari troviamo qualche tizio che ci manda la sua fanfiction...
Note dell'autore: prima stesura fatta col mio linux tarocco a cui mancano tasti sulla tastiera, in caso di errori sticazzi.
aiut- Sono in lacrime
:rotfl:
g r a z i e

GAMESURF SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »


La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da GAMESURF nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

GAMESURF utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Sì. GAMESURF utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web e per fornire servizi e funzionalità agli utenti. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati nel sito Web?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di terze parti
Navigando su GAMESURF potresti accedere a siti di terze parti, i quali possono raccogliere informazioni sulla tua navigazione utilizzando i loro cookie. Queste informazioni potrebbero essere da loro utilizzate per proporti pubblicità che credono possa essere per te più interessante, poiché basta sui contenuti che hai visto, allo stesso modo, potrebbero usare queste informazioni per misurare l’efficacia della loro pubblicità.
Noi non controlliamo questi cookie. Per disabilitare o rifiutare cookie di terze parti devi quindi fare riferimento ai siti internet delle terze parti.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

Ogni browser Web consente di limitare ed eliminare i cookie. Per maggiori informazioni sulla gestione dei cookie da parte dei diversi browser, si invitano gli utenti a consultare i pertinenti link indicati di seguito:


Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.


Loader