Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Antutu Benchmark - I vostri risultati
Collapse
X
-
ovviamente. però tra i vari test disponibili è cmq il più attendibile.
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioEccolo ! Manca po vieni schiacciato dal brondi!
Leave a comment:
-
è abbastanza peso , per risolvere in genere basta trovare la custom rom adatta e si guadagna di fluidità
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggione metto uno per utente... diciamo il principale
fuori top, mi spiace uloz
classifica aggiornata
edit: sto brondi glory pare essere una bomba hardware.
glory 2, eh! c'è anche il vecchio glory 1
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl lumia 920 monta lo stesso hardware (snapdragon s4 dual core da 1.5 Ghz, 1 GB di Ram e schermo con risoluzione da 1280x720 pixel) ma la differenza tra i vari punteggi è abissale, che sia colpa della pesantezza di android? Mi pare strano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioXperia s di mia mamma - 8179
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioXperia s di mia mamma - 8179
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosamsung galaxy s plus 4943, meglio che non lo facevo sto test
classifica aggiornata
edit: sto brondi glory pare essere una bomba hardware.Last edited by Dewyz81; 03 marzo 2014, 21:13.
Leave a comment:
-
i punteggi variano di volta in volta , prova a farne diversi e poi fai una media , per farti un idea puoi vedere quanto hanno ottenuto altri con il tuo stesso terminale
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioperdonate la mia ignoranza, ma come si fa questo test ?
Leave a comment:
Leave a comment: