HTC sensation xe: 9105
appena testato con la nuova cm (senza overclock) ...
ma l'overclock di antutu dite che funziona ?? ho portato il mio dual core da 1,5 ghz a 1,8 ghz , non migliora molto e continuo a vedere sensation xe che fanno sugli 11000 punti
edit: grande hardware questo brondi
edit2: il test l'ho fatto senza overclock , ma con la rom originale mi segnava di meno , variava dai 6000 agli 8000 , la sense è troppo pesa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Antutu Benchmark - I vostri risultati
Collapse
X
-
Perchè Fundo è stato messo direttamente all'ultimo posto e non al settimo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioPosso capire, perché con lo stesso telefono(Lumia920)c'è gente che arriva 12 e 13 mila e pochissimi a 14 mila? Non dovrebbe essere per tutti uguale?
Il Samsung Galaxy S3 Mini della mia ragazza ha ottenuto un misero 6100
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
Caspita.... Un punteggio più alto di un Asus Transformer TF300T!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioPurtroppo sul Lumia 920 se faccio il test della GPU senza spiegazione alcuna crasha, quindi devo fare il benchmark senza testare la GPU...
Nokia Lumia 920 - 14130
Senza test GPU
Caspita.... Un punteggio più alto di un Asus Transformer TF300T!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioPurtroppo sul Lumia 920 se faccio il test della GPU senza spiegazione alcuna crasha, quindi devo fare il benchmark senza testare la GPU...
Nokia Lumia 920 - 14130
Senza test GPU
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome fa ad essere 14130 se quello è un punteggio cumulativo cpu+gpu?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome fa ad essere 14130 se quello è un punteggio cumulativo cpu+gpu?
Leave a comment:
-
Nokia Lumia 920 - 14130
Senza test GPU
Leave a comment:
-
Purtroppo sul Lumia 920 se faccio il test della GPU senza spiegazione alcuna crasha, quindi devo fare il benchmark senza testare la GPU...
Nokia Lumia 920 - 14130
Senza test GPU
Leave a comment:
Leave a comment: