Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Antutu Benchmark - I vostri risultati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBrondi Centurion: 11333.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioMotorola moto G: 17319Last edited by Dewyz81; 03 marzo 2014, 21:15.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioNokia Lumia 800 - 2716
mi piacerebbe vedere come se la cava il Samsung S4 e il nuovo Google Nexus. Nessuno ha amici che riescono a testare?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil mio nuovo Note 3 fa segnare con antutu.... 34749
Leave a comment:
-
Vabè, i megapixel oramai non contano più niente. E' molto più efficace chessò, uno stabilizzatore d'immagine o in generale la qualità dell'otturatore.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioBah, io facevo fotografie migliori con una fotocamera da 5 mpx che con la stessa marca da 14 mpx ma magari è un caso isolato.
Sgrana abbastanza quella da 5MP
Leave a comment:
-
Bah, io facevo fotografie migliori con una fotocamera da 5 mpx che con la stessa marca da 14 mpx ma magari è un caso isolato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioI megapixel della fotocamera sono la grandezza e la larghezza della stessa foto che verrà scattata, più una foto è grande più ho possibilità di "effettarla"(Modificarla con effetti vari)e non rovinarne la qualità.
Comunque mi chiedo perché Nokia non faccia fotocamere, penso che aprirebbe il culo a tutti
Leave a comment:
Leave a comment: