Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come scegliere il proprio smartphone?
Collapse
X
-
voglio consigliare il Samsung Next Turbo, praticamente il Next con il processore da 800. Costa poco più di 100 euro.
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioGiusto giusto.Ora si trova a circa 400 euro.
Il prezzo iniziale era 600 euro!
Leave a comment:
-
io il mio l'ho scelto perchè piccolo e funzionale ( e sopratutto per la tastierina :P)
xperia 10 mini pro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio600
Il prezzo iniziale era 600 euro!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioViva la sincerità
Quindi non sono così coglione. Come detto prima l'ho preso a 70 euro con la promozione della 3.
Non avrei trovato telefono migliore a quel prezzo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIo ho un samsung vecchiotto :
Spoiler:
Vecchio si, ma fa il suo lavoro cioè quello di telefonareDiciamo che non mi attirano questi android,iphone e via dicendo.
Per esempio mio cugino, ha comprato un galaxy...ma è sprecato per lui. Gioca solo alle minchiate.
Comunque ammetto che anche per me il Galaxy S 2 è sprecato per me.Non lo sfrutto come dovrei!
Leave a comment:
-
Io ho un samsung vecchiotto :
Spoiler:
Vecchio si, ma fa il suo lavoro cioè quello di telefonareDiciamo che non mi attirano questi android,iphone e via dicendo.
Per esempio mio cugino, ha comprato un galaxy...ma è sprecato per lui. Gioca solo alle minchiate.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIl mio vecchio nokia 3220 faceva video migliori
Tu che cellulare hai?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopuntano a far soldi rivolgendosi ad un pubblico femminile che non se intende spacciando questi telefoni come se fossero "alla moda"
La videocamera non è importantissima,ma una volta che la metti almeno mettila decente! Ecco i video del NGM Vanity http://www.youtube.com/watch?v=FKV4dKBbPDc
Ricordo che questo terminale prima arrivava a costare 200 euro...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo penso che sia una vergogna presentare dei telefoni scadenti chiamandoli "femminili",un esempio è l'NGM Vanity,il prezzo è molto alto,con quei soldi oramai trovi telefoni molto migliori!
Alcuni telefoni sono quasi un offesa al pubblico femminile,con la scusa del dual sim fanno delle schifezze!
Leave a comment:
-
Io penso che sia una vergogna presentare dei telefoni scadenti chiamandoli "femminili",un esempio è l'NGM Vanity,il prezzo è molto alto,con quei soldi oramai trovi telefoni molto migliori!
Alcuni telefoni sono quasi un offesa al pubblico femminile,con la scusa del dual sim fanno delle schifezze!
Leave a comment:
Leave a comment: