Originariamente Scritto da Grampasso25793
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto MGS 3 Snake Eater
Collapse
X
-
-
Niente purtroppo anche premendo leggermente non riesco a trascinarlo.Rinuncio a giocarci e me lo guardo sul tubo anche se mi devo guardare anche i filmati di tre ore l'uno. xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSi c'e e mi dice che per trascinare non bisogna premere cerchio affondo
Leave a comment:
-
io ho giocato l'hd collection e mi sembra di ricordare dipenda dalla pressione del tasto, anche quando stai per sparare ma poi ci ripensi se lasci lentamente la pressione del tasto allora non ti parte il colpo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa poi ragazzi anche se fosse un problema di joystiq(non nel mio caso perche il pad e' originale dualshock 2)nell'hd collection allora ci dovrebbero essere anche problemi in quanto si usa il pad ps3 no?
Comunque anche il tutorial dice che basta premere leggermente il tasto per trascinare, quindi, se non riesci, credo che sia tutta questione d'abitudine.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon dovrebbe esserci un qualche tutorial a tutte le mosse nel menu?
Leave a comment:
-
Ma poi ragazzi anche se fosse un problema di joystiq(non nel mio caso perche il pad e' originale dualshock 2)nell'hd collection allora ci dovrebbero essere anche problemi in quanto si usa il pad ps3 no?
Leave a comment:
-
non dovrebbe esserci un qualche tutorial a tutte le mosse nel menu?
Leave a comment:
-
quando afferri un nemico non devi più muovere nessuna levetta e devi premere delicatamente cerchio, se lo premi troppo forte snake uccide il nemico.
Leave a comment:
-
si esatto, può c'entrare anche il joystick. se c'entrava la pressione del tasto e hai un joystick falso, quelli non te la rilevano
Leave a comment:
-
Giochi con il controller originale per PS2? Sembra una stupidata, ma anche io mi ricordo che c'entrava la pressione del tasto, e con qualche altro controller ho imparato a mie spese che può non funzionare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, io ricordavo ci fosse un tasto preciso per sgozzare, una volta che lo tenevi fermo. Non è che premi per sbaglio R3 o qualche tasto simile? Perchè al massimo, dalla posizione da fermo, puoi affogarlo, ma sgozzarlo proprio no.
Leave a comment:
-
Sinceramente, io ricordavo ci fosse un tasto preciso per sgozzare, una volta che lo tenevi fermo. Non è che premi per sbaglio R3 o qualche tasto simile? Perchè al massimo, dalla posizione da fermo, puoi affogarlo, ma sgozzarlo proprio no.
Leave a comment:
-
Non ci sto capendo niente.Sto tentando tutti i modi.Ho scatenato il putiferio.
Leave a comment:
Leave a comment: