Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori horror della ps1 e ps2
Collapse
X
-
Mi mancano i primi 2 clock tower,rule of rose,extermination che avevo preso su e-bay ma mi han fregato e parassite eve 1,ma quest'ultimo mi sembra che non c'è in versione pal.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAhah nel senso che gli altri non li hai mai finiti?
Io adoro i dinosauri da quando son bimbo... Quando ci giocai avrò avuto occhio e croce 14 anni...... L'ho finito sì ma che ansia alcuni pezzie che balzi dalla sedia...
gli altri mi mettono troppa ansia
che bello il mitico pezzo del t-rex che fa cucù dalla finestra XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioEh appunto,quello che vorrei sapere è se è un gioco che vale la pena provare...
Comunque nessuno finora mi ha detto se la Silent Hill Collection è meglio per xbox 360 o ps3,ho chiesto questo perché nella discussione della recensione della Silent Hill Collection El Fundo aveva detto che quella per ps3 era da evitare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioIo nn dimenticherei Obscure...
Comunque nessuno finora mi ha detto se la Silent Hill Collection è meglio per xbox 360 o ps3,ho chiesto questo perché nella discussione della recensione della Silent Hill Collection El Fundo aveva detto che quella per ps3 era da evitare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio l'ho finito. quindi non può essere considerato survival horror XD
Io adoro i dinosauri da quando son bimbo... Quando ci giocai avrò avuto occhio e croce 14 anni...... L'ho finito sì ma che ansia alcuni pezzie che balzi dalla sedia...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe ricordo bene Haunting Ground era un prototipo di Clock Tower 3, infatti hanno parecchi elementi in comune.
Clock Tower 3 però è l'unico delle serie ad avere queste meccaniche,i precedenti capitoli avevano un gameplay così ma erano vicini ad essere anche delle avventure grafiche
Leave a comment:
-
Se ricordo bene Haunting Ground era un prototipo di Clock Tower 3, infatti hanno parecchi elementi in comune.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAnche Obscure era in lista ed è stato tolto perché pensavo non fosse all'altezza.E' invece un gioco che vale la pena provare?Non posso darti un parere spassionato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDino Crisis <3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAlone in the Dark, il primo Clock Tower, Cold Fear, Dino Crisis, Parasite Eve 1&2, Blood will tell, ObsCure. 1&2
Anche Obscure era in lista ed è stato tolto perché pensavo non fosse all'altezza.E' invece un gioco che vale la pena provare?
Assolutamente d'accordo con Alone in the Dark e Dino Crisis,non ci avevo pensato.Grazie infinite del consiglio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDavvero Silent Hill 1 è stato doppiato in italiano?
Leave a comment:
Leave a comment: