Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori horror della ps1 e ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• snakekratos
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Mi mancano i primi 2 clock tower,rule of rose,extermination che avevo preso su e-bay ma mi han fregato e parassite eve 1,ma quest'ultimo mi sembra che non c'è in versione pal.
    Infatti Parasite Eve 1 non è mai uscito in Europa...

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Mi mancano i primi 2 clock tower,rule of rose,extermination che avevo preso su e-bay ma mi han fregato e parassite eve 1,ma quest'ultimo mi sembra che non c'è in versione pal.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ahah nel senso che gli altri non li hai mai finiti?

Io adoro i dinosauri da quando son bimbo... Quando ci giocai avrò avuto occhio e croce 14 anni...... L'ho finito sì ma che ansia alcuni pezzi e che balzi dalla sedia...
    sono dichiaratamente un cagasotto gli altri mi mettono troppa ansia
    che bello il mitico pezzo del t-rex che fa cucù dalla finestra XD

Leave a comment:

• ActionLuca81
    replied
    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Eh appunto,quello che vorrei sapere è se è un gioco che vale la pena provare...
    Comunque nessuno finora mi ha detto se la Silent Hill Collection è meglio per xbox 360 o ps3,ho chiesto questo perché nella discussione della recensione della Silent Hill Collection El Fundo aveva detto che quella per ps3 era da evitare...
    Si fidati e' davvero un gran bel gioco...

Leave a comment:

• snakekratos
    replied
    Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Io nn dimenticherei Obscure...
    Eh appunto,quello che vorrei sapere è se è un gioco che vale la pena provare...
    Comunque nessuno finora mi ha detto se la Silent Hill Collection è meglio per xbox 360 o ps3,ho chiesto questo perché nella discussione della recensione della Silent Hill Collection El Fundo aveva detto che quella per ps3 era da evitare...

Leave a comment:

• ActionLuca81
    replied
    Io nn dimenticherei Obscure...

Leave a comment:

• WickerGian
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io l'ho finito. quindi non può essere considerato survival horror XD
    Ahah nel senso che gli altri non li hai mai finiti?

Io adoro i dinosauri da quando son bimbo... Quando ci giocai avrò avuto occhio e croce 14 anni...... L'ho finito sì ma che ansia alcuni pezzi e che balzi dalla sedia...

Leave a comment:

• snakekratos
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene Haunting Ground era un prototipo di Clock Tower 3, infatti hanno parecchi elementi in comune.
    Ricordi bene infatti,Clock Tower 3 e Haunting Ground avevano la medesima meccanica dello scappare dai mostri ed evitare del tutto o quasi di combatterli perché il protagonista non era uno in grado di combattere ma poteva solo fuggire.Haunting Ground per questi motivi era considerato come un capitolo della serie Clock Tower.
    Clock Tower 3 però è l'unico delle serie ad avere queste meccaniche,i precedenti capitoli avevano un gameplay così ma erano vicini ad essere anche delle avventure grafiche

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Se ricordo bene Haunting Ground era un prototipo di Clock Tower 3, infatti hanno parecchi elementi in comune.

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Anche Obscure era in lista ed è stato tolto perché pensavo non fosse all'altezza.E' invece un gioco che vale la pena provare?
    Mi sa che sono leggermente di parte, basta guardare il mio nickname Non posso darti un parere spassionato

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Dino Crisis <3
    io l'ho finito. quindi non può essere considerato survival horror XD

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    bravo snake, Haunting Ground è immancabile e concordo con SH4

Leave a comment:

• WickerGian
    replied
    Dino Crisis <3

Leave a comment:

• snakekratos
    replied
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Alone in the Dark, il primo Clock Tower, Cold Fear, Dino Crisis, Parasite Eve 1&2, Blood will tell, ObsCure. 1&2
    Clock Tower come ho scritto lo voglio recuperarare,ho anche in lista i due Parasite Eve (vabbè che ho scritto horror,ma Parasite Eve è in buona parte anche un gioco di ruolo...).
    Anche Obscure era in lista ed è stato tolto perché pensavo non fosse all'altezza.E' invece un gioco che vale la pena provare?
    Assolutamente d'accordo con Alone in the Dark e Dino Crisis,non ci avevo pensato.Grazie infinite del consiglio.

Leave a comment:

• snakekratos
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Davvero Silent Hill 1 è stato doppiato in italiano?
    Sì.Avevo letto la recensione di Spaziogames e c'era scritto così e quando ho scoperto che quello per psn era solo in inglese ci sono rimasto terribilmente deluso,così per pura botta di culo ho trovato un venditore su ebay annunci che lo vendeva completamente in italiano e non ci ho pensato due volte a prenderlo,dopo lo ho subito provato sulla ps2 ed è appunto completamente in italiano.Sono stati tra i soldi più ben spesi della mia vita.

Leave a comment:

Working...
X