Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[DS] Pac'n Roll - Waiting For (News&Info)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [DS] Pac'n Roll - Waiting For (News&Info)

Da quando ho visto il video, questo giochillo per Nintendo DS mi ha ispirato abbastanza.
    Sembra ben sfruttare le caratteristiche del DS, soprattutto del pennino e del touch screen.

Qualche Informazione:
    -L'idea del gioco è estremamente semplice: il sistema di controllo è ridotto all'osso tanto che vi sarà sufficiente una sola mano, quella che impugna la stilo, in modo tale da poter sfregare e dirigere il grosso Pac-Man che campeggia sul touch screen, semplicemente una versione ingigantita di quello che si fionda qua e là come un missile sullo schermo superiore. Scopo del gioco? Arrivare al termine del livello tutto intero, senza che i fantasmi ci colpiscano troppe volte e cercando di "mangiare" il maggior numero di classici pallini gialli. [NdViper: Il tutto è molto più semplice a vedersi ed applicarsi che non a spiegarlo a parole, che risulta molto più riduttivo. eseguire slalom e dribbling tra i fantsami pare essere estremamente divertente e galvanizzante]

-Un altro pregio è la varietà: per ogni singolo livello di 6 (in realtà 7) mondi esistono 3 diverse missioni (quella principale più altre extra, in cui ad esempio riuscire a non mangiare nemmeno una pallina, oppure a mangiare tot fantsami entro tot secondi...)

-Vari extra all'interno del gioco, come la presenza dell'emulatore del pac-man originale.

Io da quando l'ho visto l'ho subito ritenuto uno dei giochi per DS che meglio potrebbero sfruttare il divertimento e le nuove dinamiche di gioco offerte da questo portatile.
    Quel qualcosa che ho ritrovato in Wario Ware Touched e Yoshi's Touch & Go (anche se di quest'ultimo non ho apprezzato la struttura "infinita" invece di una classica quest suddivisa in livelli e mondi).

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg
Working...
X