Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su uscite x giochi xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• info su uscite x giochi xbox

Innanzi tutto faccio un saluto a tutti seguo da parecchio il forum anche se partecipo poco .
    Avrei una domanda da fare , non ho ancora capito se continueranno a fare giochi x xbox o se i prossimi giochi saranno solo x 360 ad esempio gioconi come prey o time shift vanno anche sulla vecchia x box?
    Saluti.

Originariamente Scritto da paolo 23
    Innanzi tutto faccio un saluto a tutti seguo da parecchio il forum anche se partecipo poco .
    Avrei una domanda da fare , non ho ancora capito se continueranno a fare giochi x xbox o se i prossimi giochi saranno solo x 360 ad esempio gioconi come prey o time shift vanno anche sulla vecchia x box?
    Saluti.
    Prey assolutamente no (l'xbox non ce l'ha fà a contenere tutta quella grafica).
    TImeshift mi sembra proprio che uscirà anche per xbox. E poi stanno arrivando Black e Painkiller.

Comment

Microsoft a suo tempo aveva detto che avrebbe supportato la vecchia Xbox per almeno un anno. Il problema, secondo me, è da ricercare nella qualità dei titoli che usciranno in questo ultimo anno di vita della console.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lapenso anche io come te , saluti.

Comment

Working...
        X