Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per questi tipi di giochi non conta quanto stai a finirli, conta dopo quanto ti stufi
ripeto, un giorno...a meno che tu non sia un fan accanito in un modo morboso, ma non tutti lo sono...e comunque NFS Carbon non lo finisci in cinque giorni giocando un'ora al giorno...
Non intendevo dire che è migliore perchè dura di più, dico soltanto che se uno non ha la possibilità di comprarsi un gioco alla settimana, a parità di interesse conviene SEMPRE scegliere il più lungo.
Bah.. a patto che il gioco sia bello sì.
...non credo...sono più simili i titoli di Dragon Ball tra loro ...
Beh insomma, sn due serie che hanno molto in comuni coi precedenti capitoli della loro saga.
Non è quanto dura un gioco che ne stabilisce la sua buona qualità.
Non intendevo dire che è migliore perchè dura di più, dico soltanto che se uno non ha la possibilità di comprarsi un gioco alla settimana, a parità di interesse conviene SEMPRE scegliere il più lungo.
Mah, è come chiedere se andare in vacanza al mare o in montagna, dipende dai gusti. Cmq sono tutti e due ottimi titoli e valgono i soldi che costano, io li ho comprati tutti e due (e non me ne sono pentito), se nee devi proprio scegliere uno tenkaichi 2
Leave a comment: