Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devil dante
    replied
    voi dite quello che volete e vero che fanno male a far uscire per prima quella da 60 gb ma a me non mi interessa io mi faro truffare perche per ma la ps3 e una figata di console ho visto personalmente un filmato dove facevano vedereb tutti gli asp. della ps3 ho visto il menu tutto e io dico che e fantastica anche se il prezzo e ecessivo

Leave a comment:

• Korez
    replied
    Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
    a parte il blu ray disc che nn si sa nemmeno se durera' anzi sembra che le case cinematografiche si stiano indirizzando sull'hd-dvd!!!
    Beh non è del tutto vero. Le magigori case di Hollywood come la Warner o la Disney e altre hanno deciso di utilizzare questo formato.

Leave a comment:

• UnReAl
    replied
    Originariamente Scritto da Devil_One Visualizza Messaggio
    QUesto è il mio primo post e spero di non fare danni!
    La Ps3 mi sembra mostruosa! ma secondo voi vale la pena spendere tutti quei soldi?..io sono molto indeciso..

saluti alla prossima!
    mostruosa si ma nei confronti di una ps2!!! ahahahahh
    cmq nn è tanto una questioni di prezzo , alla fin fine la xbox 360 pro + lettore hd dvdviene a costa sulla stessa cifra di una ps3 (per ora)qualcosina meno ma niente di rilevante!!!
    il fatto è un altro e che devi scegliere se buttare nella spazzatura i soldi o no!!!
    nn dico che la ps3 faccia schifo,pero' è una consolle fatta male e nn è ne mostruosa (come potenza rispetto alla 360) ne tanto meno innovativa!!!
    a parte il blu ray disc che nn si sa nemmeno se durera' anzi sembra che le case cinematografiche si stiano indirizzando sull'hd-dvd!!! e che cmq una consolle si prende per giocare!!! tenendo presente che ha tempi di accesso imbarazzanti !!!
    ripeto l'esempio più significativo :hanno dovuto copiare per ben 4 volte l'intero gioco di oblivion su un blue ray per avere dei tempi di caricamento accettabili, visto che una copia solo aveva caricamenti lunghissimi!!!
    mi pare di aver letto che duravano all'incirca un minuto!!!

ora vedi te!!! fai come ti pare , pure il presidente sony nn è fiduciosa delle potenzialita ' di ps3 percui....... ciao

Leave a comment:

• Devil_One
    replied
    QUesto è il mio primo post e spero di non fare danni!
    La Ps3 mi sembra mostruosa! ma secondo voi vale la pena spendere tutti quei soldi?..io sono molto indeciso..

saluti alla prossima!

Leave a comment:

• alby619
    replied
    Io aspetto che si abbassi il prezzo mettendo da parte la paghetta...

Leave a comment:

• Korez
    replied
    Avrei una domanda che mi attanaglia da un paio di giorni il cervello. Allroa i pad della 360 Wi-Fi funzionano a batterie stilo opprue con il kit di batterie fornite dalla Microsoft ma io mio chiedo, i pad della PS3 hanno una batteria interna che si autoricarica con il cavo USB o con che cosa... l'energia solare? ò_ò

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Cmq il Pad sarà wireless anceh nella versione da 20 GB dato che funzionano tramite BLuethot e nn tramite Wifi.

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Yota, purtroppo non si. La versiona base uscirà "a seconda della richiesta del mercato"....fatti due conti. Fai prima a risparmiare altri 100€ e prenderti la full.
    Playfun, usa quei soldi per un vocabolario....

Leave a comment:

• Playfun
    replied
    è una trufa...ma mi faccio trufare lo stesso!!!

Leave a comment:

• yotaoe
    replied
    la versione da 500 euro esce dopo?...cax...e allora quando cavolo me la prendo?...

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    La versione base avrà la porta HDMI, l'unica differenza consiste nella mancanza del lettore di schede e il supporto Wi-Fi. Entro martedì potrete leggere un completo speciale sulla PS3, testata venerdi a Roma con i titoli più importanti della Line-Up di lancio.

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    l'uscita hdmi è presente anche nella versione base
    Effettivamente la conferma ufficiale è giunta questo venerdi.

Leave a comment:

• LucaBlight
    replied
    In pratica te la danno segata...bell'affare...forse non molti ci hanno pensato, visto lo spaventoso aumento del costo della vita, ma la versione budget costa l'equivalente di un milione di lire!, UN MILIONE!, 1.000.000!!! mentre la versione completa te la regalano alla modica cifra di un milione e duecentomila lire!!!
    ...che enorme presa per il culo...

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    l'uscita hdmi è presente anche nella versione base

Leave a comment:

• max16
    replied
    ok grazie del chiarimento

Leave a comment:

Working...
X