Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fantastico!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darkito
    replied
    Io li ho tutti e due però devo dire che preferisco TT perchè è possibile giocare dalla visuale interna mentre con Bk è davvero molto difficile giocarci....lo preferisco anche per il gamplay visto che Bk è una simulazione vera e propria e non si ha nessun limite di errore e visto che ho solo il joypad della ps2 "governare" quei bolidi con gli stick analogici è un impresa ardua mentre in TT vi è più margine di errore e la guida risulata piacevole....cmq questo è solo il mio punto di vista.Se devo consigliare una simulazione allora voto per Bk ma se devo consigliare un titolo giocabile quasi da tutti beh allora consiglio TT

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    tt mi ha porprio fatto schifo.. ,a che ciruiti sono??? sono per lo piu quadrati con ovvie curve a 90 gradi da fare ai 20 allora.. che gioco schifoso. ti come la pensi?

Leave a comment:

• Vinc3
    started a poll fantastico!

fantastico!

11
    tourist trophy-the real riding simulator
    0%
    1
    super-bikes riding chellenge
    0%
    2
    motoGP4
    0%
    1
    riding spirits 2
    0%
    1
    da 0 a 20 (voti super-bikes RC)
    0%
    1
    da 20 a 40
    0%
    1
    da 40 a 60
    0%
    1
    da 60 a 80
    0%
    1
    da 80 a100
    0%
    2
    2 giorni fà ho comprato a 29.98 € super bikes-riding chellenge e mi è piaciuto davvero tanto. le moto anche se sono solo circa 40 sono quasi tutte italiane ( sono: voxan, MV agusta, ducati, ghezzi-brian, cagiva e credo altre, non mi ricordo) e i circuiti sono davvero tanti, circa una cinquantina e si può anche correre con la pioggia. la fisica è addirittura più realistica di tourist trophy (praticamente una cosa quasi impossibile), la grafica un pò meno buona di TT ma cmq davvero ottima e il sonoro convingente, bello da sentire e realistico.
    è stato il gioco di moto più bello che mi sia mai comprato (ho anche TT, RS2, motoGP4 e hawk kawasaki racing, l'ultimo ve lo sconsiglio vivamente) e ve lò consiglio, specialmente se siete appassionati di moto perchè è divertentissimo (burnaut, impennate, di tutto di più).
Working...
X