Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La cosa

Secondo voi è da prensere"La cosa"?
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

O meglio il gioco per psx2"la cosa"!!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

La Cosa è un Fps (o quasi, visto che cmq è i nterza persona) carino e divertente, ma poco di più...
      se sai appassionato del genere, è un bel gioco; in caso contrario, ci sono giochi ipoteticamente più validi sul mercato, anche se di generi leggermente diversi

Comment

Tipo?

Comment

Come consigli io punterei sulla Cosa . A parte gli scherzi secondo me è un action game in 3D concettulamente vicino ai titoli come Tomb Raiders con in più l'aggiunta di molte più situazioni di azione pura. Graficamente non è affatto male e da molti è stato considerato come uno dei giochi rivelazione dello scorso anno

Ti passo il link della versione Xbox dello stesso gioco giusto per darti la possibilità di farti un'idea

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

I giochi sono infatti praticamente uguali
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie penso di comprarla!

Comment

ve be',

poi devi anche considerare che un titolo vecchio..e forse (non lo so) la grafica potrebbe apparie non come vorrresti

ciao

Zozze
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Vecchio....stiamo parlando di sei mesi fa
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io per in alcuni giochi la grafica la tengo conto relativamente!
                  Anche se non credo che nel "La cosa" ci sia una brutta grafica perchè secondo me nei giochi della psx2 la grafica è sempre bella!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Vecchio....stiamo parlando di sei mesi fa
                    ah..
                    allora Excuse me

comq ho adesso visto alcune immagini e mi sembra abbastanza bello.

saluti

Zozze
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                    X