Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hardware: vince ps3.
Potenzialità: vince ps3 (ma anche l'xbox live promette faville)
Quantità di giochi in circolazione: appena avrà qualche altro mesetto di vita, vincerà ps3.
Dunque, perchè insistere?
Quantità di giochi in circolazione: appena avrà qualche altro mesetto di vita, vincerà ps3.
Sono d'accordo con Batista '91,sarebbe meglio aspettare prima di mettere a confronto tre splendide console proprio perche' la ps3 e' uscita da pochissimo,comunque io l'ho provata piu' volte insieme ad un amico che ce l'ha ed e molto meglio la ps3
Sono d'accordo con Batista '91,sarebbe meglio aspettare prima di mettere a confronto tre splendide console proprio perche' la ps3 e' uscita da pochissimo,comunque io l'ho provata piu' volte insieme ad un amico che ce l'ha ed e molto meglio la ps3
il solito sondaggio da console war......
eppoi una domanda a tutti quelli che votano: possedete tutte e 3 le consolle per esprimere un giudizio?
Quoto alla grande, la ps3 è uscita da un mese ed è inutile fare Console war...aspettiamo prima un annetto, così potremmo avere un giudizio più equo sulle tre console
Leave a comment: