Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spiderman 3
Collapse
X
-
ahh scusa ho fatto confusione cmq si ci sono trame in meno rispetto a quelle PS3-360-PC
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioragazzi praticamente ci sono 4 versioni differenti x questo gioco:
la 1° è la versione ps3-Xbox 360 che sono le migliori a quanto ho capito.
la 2° è la versione ps2-psp-wii che sono come quelle ps3-xbox solo che la grafica è un pò peggio
la 3° è la versione PC,che a quanto ho capito è differente da tutte le altre e che forse è la migliore
la 4° è la peggiore,cioè quelle x DS e GBA
Cmq la trama delle versioni Wii e Ps2 è differente rispetto a quella per PC, Ps3 e Xbox 360. Infatti a ben 5 trame in meno.
Ps3/box360/PC: 10 trame compresa quella del film
Ps2/Wii: 5 trame compresa quella del film
Leave a comment:
-
ragazzi sinceramente ho visto quella tra xbox360 e la ps3 e devo dire che la 360 sembra più fluida e scorrevole, a me da questa sensazione
Leave a comment:
-
ragazzi praticamente ci sono 4 versioni differenti x questo gioco:
la 1° è la versione ps3-Xbox 360 che sono le migliori a quanto ho capito.
la 2° è la versione ps2-psp-wii che sono come quelle ps3-xbox solo che la grafica è un pò peggio
la 3° è la versione PC,che a quanto ho capito è differente da tutte le altre e che forse è la migliore
la 4° è la peggiore,cioè quelle x DS e GBA
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiook poi dicci com'ê!!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione.. a sto punto quasi quasi provo la versione per il Wii..
ok poi dicci com'ê!!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiosi mi sono sbagliato a digitare, volevo dire ke la versione ps3 ha solo una buona grafica, ma ne resto è del tutto uguale alla versione per ps2, e questo nn è bouno a parere mio, perchè so per certo ke la potenza delle nuove console permette giochi migliori di quelli ke ci stanno proponedno ora, e questo mi fa un po' incazzare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSu ps3 immagino avrai voluto dire
Ma cosa intendi scusa? In che senso "le combo" sn cambiate? O_o E sei sicuro che cambi solo la grafica tra le due versioni?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggiosi può dimezzare ,si può diminuire di molto ma non si può dimezzare di molto
imparate l'italiano !!!
era quella la tua obiezione? Scusami pensavo fosse un altra obiezione di un qualche fan boy M$.
Eheh cmq hai ragione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIl gioco , probabilmente, sarà installato in parte su HD.si può dimezzare ,si può diminuire di molto ma non si può dimezzare di molto
imparate l'italiano !!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiosarà anke così, ma qui si vede uno degli orrori delle nuove console, cioè ke nn si sfruttano abbastanza, l'ho visto anke io su ps2, ma nn cambia tant rispetto a quello su ps2, cambia solo la grafica, le combo e tutto il resto sono rimaste immutate, e questo è uno skifo, significa ke nn ci hanno messo abbastanza impegno.... abbastanza fondi... dipende
Ma cosa intendi scusa? In che senso "le combo" sn cambiate? O_o E sei sicuro che cambi solo la grafica tra le due versioni?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIl gioco , probabilmente, sarà installato in parte su HD.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggiocome si fa a dimezzare di molto ??? ^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioio l'ho provato sia su ps3 ke su xbox 360 e devo dire che mi sono divertito tantissimo con la versione della ps3,che oltre ad avere una grafica migliore, dimezza,e di molto,le attese di caricamento.cmq ti dico che ti divertirai cn qualsiasi piattaforma xke è veramente un bel gioco!
Leave a comment:
Leave a comment: