Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiderman 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Master95
    replied
    ahh scusa ho fatto confusione cmq si ci sono trame in meno rispetto a quelle PS3-360-PC

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
    ragazzi praticamente ci sono 4 versioni differenti x questo gioco:
    la 1° è la versione ps3-Xbox 360 che sono le migliori a quanto ho capito.
    la 2° è la versione ps2-psp-wii che sono come quelle ps3-xbox solo che la grafica è un pò peggio
    la 3° è la versione PC,che a quanto ho capito è differente da tutte le altre e che forse è la migliore
    la 4° è la peggiore,cioè quelle x DS e GBA
    A quanto so io la versione per PC è identica a quella per Ps3 e Xbox 360.. dove hai letto di queste differenze?

Cmq la trama delle versioni Wii e Ps2 è differente rispetto a quella per PC, Ps3 e Xbox 360. Infatti a ben 5 trame in meno.

Ps3/box360/PC: 10 trame compresa quella del film
    Ps2/Wii: 5 trame compresa quella del film

Leave a comment:

• Batista '91
    replied
    Rigà stammo anna OT ce l altro topic x fare console war...

Leave a comment:

• hyakkimaru
    replied
    ragazzi sinceramente ho visto quella tra xbox360 e la ps3 e devo dire che la 360 sembra più fluida e scorrevole, a me da questa sensazione

Leave a comment:

• Master95
    replied
    ragazzi praticamente ci sono 4 versioni differenti x questo gioco:
    la 1° è la versione ps3-Xbox 360 che sono le migliori a quanto ho capito.
    la 2° è la versione ps2-psp-wii che sono come quelle ps3-xbox solo che la grafica è un pò peggio
    la 3° è la versione PC,che a quanto ho capito è differente da tutte le altre e che forse è la migliore
    la 4° è la peggiore,cioè quelle x DS e GBA

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    ok poi dicci com'ê!!!!!
    Sicuro

Leave a comment:

• max16
    replied
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione.. a sto punto quasi quasi provo la versione per il Wii..

ok poi dicci com'ê!!!!!

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    si mi sono sbagliato a digitare, volevo dire ke la versione ps3 ha solo una buona grafica, ma ne resto è del tutto uguale alla versione per ps2, e questo nn è bouno a parere mio, perchè so per certo ke la potenza delle nuove console permette giochi migliori di quelli ke ci stanno proponedno ora, e questo mi fa un po' incazzare
    Hai perfettamente ragione.. a sto punto quasi quasi provo la versione per il Wii..

Leave a comment:

• max16
    replied
    Su ps3 immagino avrai voluto dire

Ma cosa intendi scusa? In che senso "le combo" sn cambiate? O_o E sei sicuro che cambi solo la grafica tra le due versioni?
    si mi sono sbagliato a digitare, volevo dire ke la versione ps3 ha solo una buona grafica, ma ne resto è del tutto uguale alla versione per ps2, e questo nn è bouno a parere mio, perchè so per certo ke la potenza delle nuove console permette giochi migliori di quelli ke ci stanno proponedno ora, e questo mi fa un po' incazzare

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    si può dimezzare ,si può diminuire di molto ma non si può dimezzare di molto imparate l'italiano !!!
    era quella la tua obiezione? Scusami pensavo fosse un altra obiezione di un qualche fan boy M$.

Eheh cmq hai ragione.

Leave a comment:

• Spartaco
    replied
    Il gioco , probabilmente, sarà installato in parte su HD.
    si può dimezzare ,si può diminuire di molto ma non si può dimezzare di molto imparate l'italiano !!!

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    sarà anke così, ma qui si vede uno degli orrori delle nuove console, cioè ke nn si sfruttano abbastanza, l'ho visto anke io su ps2, ma nn cambia tant rispetto a quello su ps2, cambia solo la grafica, le combo e tutto il resto sono rimaste immutate, e questo è uno skifo, significa ke nn ci hanno messo abbastanza impegno.... abbastanza fondi... dipende
    Su ps3 immagino avrai voluto dire

Ma cosa intendi scusa? In che senso "le combo" sn cambiate? O_o E sei sicuro che cambi solo la grafica tra le due versioni?

Leave a comment:

• max16
    replied
    sarà anke così, ma qui si vede uno degli orrori delle nuove console, cioè ke nn si sfruttano abbastanza, l'ho visto anke io su ps2, ma nn cambia tant rispetto a quello su ps2, cambia solo la grafica, le combo e tutto il resto sono rimaste immutate, e questo è uno skifo, significa ke nn ci hanno messo abbastanza impegno.... abbastanza fondi... dipende

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    come si fa a dimezzare di molto ??? ^^

Leave a comment:

• Spartaco
    replied
    Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    io l'ho provato sia su ps3 ke su xbox 360 e devo dire che mi sono divertito tantissimo con la versione della ps3,che oltre ad avere una grafica migliore, dimezza,e di molto,le attese di caricamento.cmq ti dico che ti divertirai cn qualsiasi piattaforma xke è veramente un bel gioco!
    come si fa a dimezzare di molto ??? ^^

Leave a comment:

Working...
X