Originariamente Scritto da max16
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA IV Svelato ai nostri occhi (nuovi screenshots)
Collapse
X
-
Ha Ha Ha, certo prima dovranno prendermi per portarmi dentro . ( chissà come sarà la polizia in gta4 ). Eh si, nn c'è niente di meglio di un bell'inseguimento per distrarsi un pò.
Peccato che quasi sempre ci si ritrova spiaccicati sulle ruote di qualche auto
Mi sa che ci ripenso su quella roba di andare a new york e pestare tutti.
Meglio stare a casa davanti allo schermo della tv con il joystick in manoBrutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jak93 Visualizza MessaggioHa Ha Ha, certo prima dovranno prendermi per portarmi dentro . ( chissà come sarà la polizia in gta4 ). Eh si, nn c'è niente di meglio di un bell'inseguimento per distrarsi un pò.
Peccato che quasi sempre ci si ritrova spiaccicati sulle ruote di qualche auto
Mi sa che ci ripenso su quella roba di andare a new york e pestare tutti.
Meglio stare a casa davanti allo schermo della tv con il joystick in manoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Nooo voglio la playstation 3,come farò a gustarmi questo capolavoro?
E' sempre stato il gioco per eccellenza ma con questo nuovo capitolo si sfiora la perfezione.
Un'altra cosa bella è che quando si entrarà in un edificio lo si farà in tempo reale come accadrebbe nella realtà,niente più caricamenti.
Comment
-
già finalmente, ero stanco dei lenti caricamenti, HIHIHIHI io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza MessaggioHIHIHIHI io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3
Comment
-
io invece nn ricordo dove ho messo il mio grimaddello, per rubare le macchine, accidenti nn trovo neanke il mio mitra personalizzato, uffy.....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
grazie mille, ora si ke sono prontoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment