Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV Svelato ai nostri occhi (nuovi screenshots)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    ora nn ti rimane ke decidere il carcere in cui vuoi essere portato dopo aver fatto questo, così velocizziamo il sistema giudiziario italiano, se contento
    è una figata di gioco!!!! non vedo l'ora
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ha Ha Ha, certo prima dovranno prendermi per portarmi dentro . ( chissà come sarà la polizia in gta4 ). Eh si, nn c'è niente di meglio di un bell'inseguimento per distrarsi un pò.
      Peccato che quasi sempre ci si ritrova spiaccicati sulle ruote di qualche auto
      Mi sa che ci ripenso su quella roba di andare a new york e pestare tutti.
      Meglio stare a casa davanti allo schermo della tv con il joystick in mano
      Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
        Ha Ha Ha, certo prima dovranno prendermi per portarmi dentro . ( chissà come sarà la polizia in gta4 ). Eh si, nn c'è niente di meglio di un bell'inseguimento per distrarsi un pò.
        Peccato che quasi sempre ci si ritrova spiaccicati sulle ruote di qualche auto
        Mi sa che ci ripenso su quella roba di andare a new york e pestare tutti.
        Meglio stare a casa davanti allo schermo della tv con il joystick in mano
        già dovrai rinunciare a pezzi di pedone sotto le ruote, a rapine in stile far-west, inseguimenti alla miami-vice, il dolce sapore della morte ma cosa vuoi di + dalla vita, quello ke nn puoi fare in questa lo puoi nella tua futura vita di GTA 4, è questo il bello di titoli rockstar
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Nooo voglio la playstation 3,come farò a gustarmi questo capolavoro?
          E' sempre stato il gioco per eccellenza ma con questo nuovo capitolo si sfiora la perfezione.
          Un'altra cosa bella è che quando si entrarà in un edificio lo si farà in tempo reale come accadrebbe nella realtà,niente più caricamenti.
          NerdMonday

Comment

già finalmente, ero stanco dei lenti caricamenti, HIHIHIHI io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              HIHIHIHI io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3 io ho la ps3, io ho la ps3
              Non ti preoccupare,arriverà anche per me il momento della vendetta,quando ucciderò il pimo pedone penserò a te
              NerdMonday

Comment

ma ke gentile, grazie di cuore

Comment

Troppo figo!! Finalamente rispolvererò il mio ak...
                  Addio™

Comment

io invece nn ricordo dove ho messo il mio grimaddello, per rubare le macchine, accidenti nn trovo neanke il mio mitra personalizzato, uffy.....

Comment

Terzo cassetto a destra fratè...c ero pur io nun te ricordi?
                      Addio™

Comment

grazie mille, ora si ke sono pronto

Comment

Working...
                        X