Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trustdesa
    replied
    Guarda anche io ero indeciso, la prima Xbox rispetto a PS2 era molto innovativa sotto il profilo tecnico ma come giochi....nisba....

Xbox 360 ha una Line Up mostruosa, questa volta anche rispetto alla concorrenza (per ora) Bioshock, Halo 3, Mass Effect per dirti tre titoli recenti pluridecorati! (300 titoli entro la fine dell'anno sono stati annunciati alla stampa di cui 100 XBLA)

Poi penso che la scelta è data da una questione puramente "d'amore" Verso una o l'altra console...Quindi decidi un po te, magari guarda su Gamesurf qualche recensione e vedi un po cosa hanno da offrirti le due console!

Riguardo al gioco online sicuramente Xbox Live è immediato e veloce (ed è a pagamento).

Buona Scelta.

Leave a comment:

• datawrite85
    Guest replied
    Xbox360 per ora va benissimo....hai a disposizione un ventaglio di giochi diversi,e per tutti i gusti,il servizio live,sebbene a pagamento,è il migliore,e senza paragoni a quello sony.....
    e poi il costo della console è decisamente piu basso di quella sony...
    risparmio che potrebbe darti la possibilità di acquistare due giochi ad esempio....

però,visto che sei un seguace sony,come me del resto,aspetta che il prezzo di ps3 scende un pò,e magari la compri...nel frattempo ci saranno molti piu giochi!!!

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    dipende tutto da cosa vuoi giocare...
    online... microsoft ti fa pagare qui 59 € annui, dandoti un servizio buono
    sony gratis, ma è a volte lacunoso (però non paghi... e pare sia in via di miglioramento ).

io personalmente non prenderei l'elite ma la pro hdmi.. spendi molto meno e hai console, hd e molte cosine

Ps3... temo che attualmente prenderla sarebbe una mossa di fiducia verso sony, visto che i giochi scarseggiano...

Leave a comment:

• Kimi#6
    started a topic Aiuto!!!

Aiuto!!!

ciao a tutti...a breve comprerò una nuova console,ma sono un po indeciso...da sempre fedele a casa sony,ora sono molto tentato dalla xbox360 elite...cosa dite? e la ps3??? e per il gioco on line quale è meglio? GRAZIE
Working...
X