Originariamente Scritto da Joesan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ: budokai tenkaichi 4? forse!
Collapse
X
-
sarebbe bello che quando si fanno le fusioni oggetti dei potara viola si sbloccano personaggi bizzarri come: Frell Cell+Freezer
Leave a comment:
-
deve ancora uscire il 3!!
cmq se ci sarà, credo ke uscirà solo per ps3,xke ho letto ke tenka 3 sarà l' ultimo gioco di db x ps2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lacessj3 Visualizza MessaggioSecondo me nn ci sarà un tenkaichi 4 per ps2
Ma forse x ps3.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiovoglio farla in DBZ il bene contro il male!
3,2,1,ready, fight!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiosecondo me è eccessivo, mica devi andare in guerra
3,2,1,ready, fight!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioio ne vorrei tantissimissimi di personaggi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiosi......, sarebbe bello però basta quelli che ci sono già
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiotipo Nappa e Radish super sayan,Goten e Trunks SSJ4 e Gogeta SSJ5?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiobasta!!!!!!! personaggiiiiiiiii, ci manca soltanto che mettano i personaggi che non esistono e siamo apposto
Leave a comment:
-
basta!!!!!!! personaggiiiiiiiii, ci manca soltanto che mettano i personaggi che non esistono e siamo apposto
Leave a comment:
Leave a comment: