Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Splitters 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Time Splitters 2

mi hanno chiesto info su questo gioco e allora le posto direttamente qua.

Time splitters 2 è un bellissimo fps, gli sviluppatori sono i Free Radicals, cioè degli ex rare che hanno lavorato su Nintendo 64 a due dei migliori fps per console, Goldeneye e Perfect Dark, le premesse sono dunque già ottime.
    è proprio a Goldeneye che questo gioco si avvicina parecchio, perchè oltre a tanta azione vi è anche parecchia strategia, e tanti obiettivi da risolvere in ogni livello.
    le ambientazioni sono sicuramente originali, dato che i protagonisti viaggiano appunto nel tempo, si va dal far west, agli Usa anni 20, passando per basi spaziale futuristiche e così via.
    i controlli sono completamente customizzabili, la grafica è di buon livello (anche qui c'è una sensazione positiva di deja vu se hai Goldeneye) e il sonoro mi è parso molto buono, con tutti i dialoghi con sottotitoli anche in italiano.
    vera ciliegina è il multiplayer, non solo giocatori umani ma anche tanti bot e tante modalità diverse, ma sopratutto si possono costruire anche gli scenari.
    se piace il genere è un acquisto consigliato, credo che su gc sia il migliore fps (Metroid è un fpa).

voto personale: un 8 pieno ci sta tutto.

notizia di questi giorni è che i free radicals, sono diventati realmente "free" e non lavorano più con l'Eidos, e se tornassero sotto l'ala prottettiva di Nintendo?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Working...
X