Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz Metal Gear Solid

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creed
    replied
    Quelli con il passamontagna bianco e la divisa bianca, che incontri dove c'è freddo.
    Quelli con la divisa verde che incontri negli interni.
    Quelli con la divisa blu che trovi nella torre di comunicazione.
    Quelli con divisa gialla.

Leave a comment:

• dark sayan
    replied
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio un altro tipo di soldato era quello con la tuta beige che trovavi nella sezione con la lava... Dopo aver battuto sniper wolf e dove riscaldi la scheda in base alla temperatura...
    mi dispiace ma questi possono essere equiparati con quelli con la tuta verde che si trovano all'inizio,i tipi di soldato sono 4 e le differenze fra di loro sono abbastanza sostanziali

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Se non mi sbaglio un altro tipo di soldato era quello con la tuta beige che trovavi nella sezione con la lava... Dopo aver battuto sniper wolf e dove riscaldi la scheda in base alla temperatura...

Leave a comment:

• Creed
    replied
    E' esattissima secondo me.

Leave a comment:

• dark sayan
    replied
    Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
    bho io mi ricordo quelli all'inizio vestiti di bianco equipaggiati con un mitra poi ci sono quelli vestiti di verde miltare equipaggiati con una famas e poi nn lo so
    ne mancano due,cmq per chi ha il libretto d'istruzione non dovrebbe essere difficile

Leave a comment:

• Snake eater
    replied
    bho io mi ricordo quelli all'inizio vestiti di bianco equipaggiati con un mitra poi ci sono quelli vestiti di verde miltare equipaggiati con una famas e poi nn lo so

Leave a comment:

• dark sayan
    replied
    adesso quindi tocca a me fare una domanda

in Mgs1 quanti tipi di soldati genomici ci sono e come sono equipaggiati?

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Va bene...

Leave a comment:

• dark sayan
    replied
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Oramai è un gioco a due... In MGS1, via codec, potevi comunicare con alcune persone... Voglio sapere i loro nomi...
    Colonello Campbel,Natasha,Master miller,Meryl,Mei ling,Naomi,Otacon,il Ninja e io sottosegretario alla difesa Jim Houseman

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Oramai è un gioco a due... In MGS1, via codec, potevi comunicare con alcune persone... Voglio sapere i loro nomi...

Leave a comment:

Working...
X