Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi Bel Gioco Ps2
Collapse
X
-
dovresti provare call of duty resident evil 4 e se ti piace lo stealth splinter cell o siphon filter dark mirror un altro sparatutto fantastico è killzone
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSe ti piace God of war c'è Prince of Persia che secondo me è anche meglio...Spionaggio tipo Metal gear c'è Splinter Cell, ma non è altrettanto bello... Poi altri titoli come Fahrenheit, Canis Canem Edit, Call of duty magari ti piacciono
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocodename veronica x è la versione psx di codename veronica... sono identici cambia solo la piattaforma... il primo è per nientendo il secondo per sony, il gameplay è lo stesso.
Comunque anch'io rilancio fortemente per i vari Silent Hill (il primo, solo per PSX è ormai rarissimo, ma per PS2 dovrebbe essere uscita una raccolta coi primi 3 capitoli), ne vale veramente la pena), se ti è piaciuto RE4, a Cold Fear darei più di una possibilità, il gameplay è abbastanza simile
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinfatti dai titoli che propone mi pare sia più per gli stealth e per i survival horror...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza MessaggioNon mi pare siano il tuo genere, ma prova qualche Gdr....ti consiglio assolutamente Final Fantasy X (poi se ti appassioni cercati anche i predecessori per psx) e Valkyrie Profile 2. Per FFXII...mah, a me non è che sia piaciuto tanto, neanche l'ho finito a dire il vero. Se non ti piace FFX comunque provalo, perchè sono totalmente diversi.
In ambito action, ti consiglio anch'io Devil May Cry come gli altri
Come platform Jak&Daxter è grandioso ma ho preferito i sequel, comunque se ti piace l'1 sei a cavallo
Spero di esserti stata utile
infatti dai titoli che propone mi pare sia più per gli stealth e per i survival horror... magari prova a vedere per titoli come silent hill e tenchu... uff per ps mi sa che ho perso un po' il giro... :P
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza MessaggioCome platform Jak&Daxter è grandioso ma ho preferito i sequel, comunque se ti piace l'1 sei a cavallo
Leave a comment:
-
Non mi pare siano il tuo genere, ma prova qualche Gdr....ti consiglio assolutamente Final Fantasy X (poi se ti appassioni cercati anche i predecessori per psx) e Valkyrie Profile 2. Per FFXII...mah, a me non è che sia piaciuto tanto, neanche l'ho finito a dire il vero. Se non ti piace FFX comunque provalo, perchè sono totalmente diversi.
In ambito action, ti consiglio anch'io Devil May Cry come gli altri
Come platform Jak&Daxter è grandioso ma ho preferito i sequel, comunque se ti piace l'1 sei a cavallo
Spero di esserti stata utile
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioIo si non è bello a sto punto ti conviene devil may cry che è molto meglio
Leave a comment:
-
si anche perchè nn imbrocca molto con la trama principale... i titoli essenziali sono quelli del mio primo post
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
eheheh hai troppo ragione
sarà che è l'unico che nn ho ancora
Leave a comment:
-
hai mai provato i GDR?? io ho iniziato cosi: all'inizio dicevo che facevano schifo tutti,am poi da quando ho comprato FF XII,il GDR è il mio genere preferito,è stupendo,ti consiglio questo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocodename veronica x è la versione psx di codename veronica... sono identici cambia solo la piattaforma... il primo è per nientendo il secondo per sony, il gameplay è lo stesso.
gli outbreak sono i due game online di Resident, puoi giocare fino in 8 giocatori online ognuno con abilità speciali.. carino ma non fantastico. E' una specie di esperimento... come il Confidential Report che invece è strategico a turni.
Leave a comment:
-
hai i miei stessi gusti XD cmq consijo call of duty 3 è fighissimo... poi c'è anke conflict desert storm II ke è bello ma credo ke sia per pc, poi uno bello, ma davvero bello per il pc ed è online gratis è warrock o Americans ArmyLast edited by *Rilissimo*; 12 giugno 2008, 13:15.
Leave a comment:
Leave a comment: