Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gta Iv?
Collapse
X
-
Il punto non è che la grafica perderebbe troppo su ps2, è che con le caratteristiche che ha non si può farlo girare su ps2...troppo potente
Leave a comment:
-
Non penso che uscirà su PS2 perchè la grafica perderebbe troppo. Anche se tutti i possessori di PS2 avranno di che spendere e quelli di Rockstar di che guadagnare...
Leave a comment:
-
SU ps2 nn penso che uscirà
se propio vuoi giocarci prenditi il 360
costa meno ed offre anche dell espansioni per gta 4
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tuxie007 Visualizza Messaggioma grand theft auto 4 uscirà prossimamente anche per ps2?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da -Niko Bellic- Visualizza Messaggiogià,ci sono sempre gli spostamenti,come è successo per GTA IV infatti....cmq per farlo girare su un pc ce ne vuole uno bello potente credo!!
Leave a comment:
-
già,ci sono sempre gli spostamenti,come è successo per GTA IV infatti....cmq per farlo girare su un pc ce ne vuole uno bello potente credo!!
Leave a comment:
-
I giochi...
Quando deve uscire un nuovo gioco, specialmente se così importante, si dicono tante cose, così come si diceva che GTA4 avrebbe avuto protagonista una donna, come dimostravano le foto, o che Battlefield Bad Company doveva uscire alcuni giorni fà, ma ancora si può solo prenotare...Insomma date ufficiali non esistono, neanche se date dai produttori.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza MessaggioNon è stato confermata neanche la versione PC, secondo me prima o poi uscirà, ma visto che probabilmente sarà "games for Windows" e quindi esclusiva microsoft, penso che prima usciranno i contenuti esclusivi per 360...
Leave a comment:
-
Non è stato confermata neanche la versione PC, secondo me prima o poi uscirà, ma visto che probabilmente sarà "games for Windows" e quindi esclusiva microsoft, penso che prima usciranno i contenuti esclusivi per 360...
Leave a comment:
-
infatti e comunque sarebbe tutto versione san andreas...cmq per pc dovrebbe uscire il 16 ottobre,questo lo dice un mio amico,spero di no perke almeno anke lui dovrà prendersi una console!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tuxie007 Visualizza Messaggioma grand theft auto 4 uscirà prossimamente anche per ps2?
Leave a comment:
Leave a comment: