Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The darkness ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il druido24
    replied
    io puzzone tu caccone

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
    non ascoltare stripper ct quello ti porta a brutte strade
    Puzzone ...Scherzo

Leave a comment:

• Il druido24
    replied
    non ascoltare stripper ct quello ti porta a brutte strade

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
    Anche secodo me ,un mio amico non capisco perche non si vuole comprare bioshock XBOX360 io invece quando uscira per PS3 me lo comprerò di sicuro.
    E quello sono io...
    Comunque, come per GoW, non mi fà schifo!, non l'ho neanche mai visto...
    é che quei ambienti bui, le "magie", le pochi armi non mi ispirano molto...

Comunque per The Darkness, secondo me Filo 23 fà un'errore madornale a darlo via per così poco, tienilo e basta dico io...Poi fai te

Leave a comment:

• Il druido24
    replied
    Anche secodo me ,un mio amico non capisco perche non si vuole comprare bioshock XBOX360 io invece quando uscira per PS3 me lo comprerò di sicuro.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    va bè dai, riconosco anche io che bioshock ha fatto un successo strepitoso, ma non soddisfa pesantemente i miei gusti verso i videogiochi, che, in altre parole...sarebbe la forma più moderata di dire quello che ho detto
    Meglio così... è che ogni volta che sento "Bioshock" e "schifo" nella stessa frase mi prende un malore... e non vuoi avermi sulla coscienza, vero?

Leave a comment:

• filo23
    replied
    allora posso capire come fa

Poi fammi sapere anche se il tuo amico soffre di crisi epilettiche

Leave a comment:

• Maleficus
    replied
    so che è corto, ma in 54 minuti...forse l'ha fatto in modalità mongoplegico con i trucchi e tutto il resto?
    Oppure se l'ha finito a difficoltà alta, fagli i complimenti da parte mia
    Mi farò riferire. Comunque non è nuovo a questo tipo di esperienze. ha finito i primi 2 prince of persia in 4-5 ore e half life 2 in un giorno. Non si stacca + dal pc quando inizia a giocare

Leave a comment:

• filo23
    replied
    so che è corto, ma in 54 minuti...forse l'ha fatto in modalità mongoplegico con i trucchi e tutto il resto?
    Oppure se l'ha finito a difficoltà alta, fagli i complimenti da parte mia

Leave a comment:

• Maleficus
    replied
    va bè dai, riconosco anche io che bioshock ha fatto un successo strepitoso, ma non soddisfa pesantemente i miei gusti verso i videogiochi, che, in altre parole...sarebbe la forma più moderata di dire quello che ho detto
    Vabbè allora non so che dirti. Comunque adesso che mi ricordo sul sito c'è la soluzione di the darkness.
    A proposito di crysys, che a me non piace, un mio amico ha detto che l'ha finito in 54 minuti. Secondo te è vero?
    Last edited by Maleficus; 27 agosto 2008, 13:51.

Leave a comment:

• filo23
    replied

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    beh si.....sono d'accordo....a me per esempio non piacciono i MGS, non mi vanno giù.....ma ammetto che oggettivamente sono grandi giochi e per questo non mi azzardo a dire "mi fanno schifo" o "mi fanno cagare". Questi termini li posso usare verso giochi scandalosi tipo big rigs o ciofeche simili. Alcuni capolavori come MGS non mi aggradano, ma li rispetto e ne riconosco il valore che comunque io non riesco a cogliere in pieno.
    Perciò ribadisco che esistono titoli il cui valore è indiscutibile e verso i quali il proprio personale dissenso andrebbe espresso con termini più moderati....perchè se verso un Bioshock uso l'espressione "mi fa schifo" allora verso i veri obbrobri di gioco uno come deve esprimersi? Cerchiamo di dare peso al significato delle parole che usiamo.

PS: ah a proposito.....Crysis lo ritengo paragonabile a una di quelle ciofeche di cui sopra

Leave a comment:

• Starkiller
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire di Bioshock "mi fa schifo"?
    Filo non ti capisco più ormai.
    A volte succede,lo si capisce a pelle.
    Per esempio a me fanno cagare tutti i final fantasy,lo so che sono belli ma a me proprio non vanno giù.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    beh, a me piaceva crysis e a te no, siamo uno pari

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Ma come si fa a dire di Bioshock "mi fa schifo"?
    Filo non ti capisco più ormai.

Leave a comment:

Working...
X