Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• !The Smoker!
    replied
    bellissimooooooo!!!!lo preso il 23 da GAMESTOP(ero convinto uscisse il 24 ma loro ce l'avevano e me l'hanno dato)
    se qualcuno ci gioca saprebbe dirmi dov'è un parrucchiere??
    e un altra informazione...l'aspetto del giocatore versione cattiva,si limita solo alle due corna o viene un mostro come quello che c'è in copertina??'
    grazie

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Anche io quando uscirà lo comprerò per Xbox 360.

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Mi é piaciuto molto il primo (lo finito 4 volte) e quindi mi comprerò sicuramente anche il secondo!

Leave a comment:

• delpupo
    replied
    Ho giocato al primo è mi è piaciuto un bordello e appena ho saputo dell' "imminente" uscita di questo gioco ho ordinato subito la limited edition.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    no no sono daccordo con te al 100 per 100 dico solo che poteveno ritoccarla un po' , rimanendo ovviamente sullo stile fiabesco....concordo anche sul fatto che probabilmente sarà un bel gioco...

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    io ho visto le immagini che circolano sui vari siti e ho letto le anteprime... non mi sembra per niente male....certo magari la grafica potevano....si insomma....
    La grafica di Fable ha sempre avuto volutamente uno stile fiabesco, ed è meglio così, se lo avessero fatto reale, non sarebbe stata la stessa cosa, dà quel tocco di fantasy e quindi "magico" che gli serve.

Personalmente mi aspetto un giocone con i fiocchi, perlomeno con tutte le promesse fatte dagli sviluppatori dovrebbe essere così.

Già solo il fatto di poter gestire la propria vita a piacimento mi intriga non poco, mio al day one, soldi in tasca permettendo.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    bah io infatti preferisco i gdr in single player...anche se non mi dispiacciono nemmeno quelli online....

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Beh, è anche bello non giocarci online.

Leave a comment:

• alby619
    replied
    non mi attira per niente... sarà perchè se devo giocare ad un gioco di ruolo, lo faccio online.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    io ho visto le immagini che circolano sui vari siti e ho letto le anteprime... non mi sembra per niente male....certo magari la grafica potevano....si insomma....

Leave a comment:

• l'arrotino
    replied
    io aspetto la rece di gamesurf

Leave a comment:

• Eddie Guerrero
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Ah, ok. Ma è un gioco di ruolo?
    um'action/gdr.....con combattimenti in tempo reale

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Credo propio che si tratterà di un Signor Gioco .

Non è il mio genere, e infatti non ci penserò per niente di prenderlo, ma per gli amanti del genere si tratta di un acquisto obbligato .

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Infatti credo che Fable sia praticamente l'unico GDR che ho provato, oltre a The Witcher (in parte) e Mass Effect (l'inizio e basta) Eppure non è che abbia qualcosa contro i GDR, ammetto che siano dei bei giochi, però è solo che non sono in grado di giocarli. Io sono fatto per imbracciare un fucile e sparare a destra e a sinistra. Però, qualche considerazione, anche se ne ho giocati pochi, su questo GDR la posso fare: Già il primo, per i suoi tempi, aveva una grafica abbastanza buona, quindi, il secondo capitolo, dovrà avere una grafica altrettanto bella in proporzione ai periodo in cui è stato sviluppato. Il primo mi è sembrato tecnicamente più semplice rispetto agli altri GDR, ricordo che aveva un sistema di level-up che ho capito facilmente persino io, quindi l'avrei consigliato anche a chi i GDR non li digerisce. Le missioni secondarie sono una differente dall'altra, quindi il gioco è abbastanza lungo e mai lineare. Se il secondo capitolo è praticamente la stessa cosa, solo con tutti i dovuti dettagli aggiornati, graficamente e tecnicamente parlando, penso proprio che ne valga la pena, magari non da fiondarcisi addosso, questo magari solo se si ha veramente amato il primo titolo, però farci un pensierino profondo non sarebbe male, come dici tu, l'ivestimento ci può stare eccome.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Ok, torna tutto allora

Leave a comment:

Working...
X