Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The best Boss

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non sono OT, comunque stiamo parlando delle caratteristiche di un boss...

No no, lo so...sarà che forse mi fa un po' bruciare sentire parlare di Gray Fox e non averlo mai potuto battere

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Comunque, questa discussione sta diventando una soluzione su come battere Gray Fox sarà meglio tornare a parlare di tutti i boss, se no non posta più nessuno
    Non sono OT, comunque stiamo parlando delle caratteristiche di un boss...

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma fosse stato per me...
    la play era di un amico nerd che si fece arrivare Metal gear dal Giappone (tra l'altro ed speciale, pure con la colonna sonora ) e si giocava in giapponese..logicamente non capivamo una mazza greca di quel che dicevano, quindi non sapevamo nulla del trucchetto hai idea degli improperi che ho tirato quando finalmente l'ho comprato in italiano e ho scoperto l'inganno?
    Stessa cosa per il fratello di un mio amico... L'ho sempre ammirato perchè è riuscito a finire Metal in giapponese Però lui non so come risolse, devo chiederglielo

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Si si lui continuava a leggere nel pensiero, ricordo che mi mancava proprio poco, però confesso di non esserci riuscito, a differenza di El Fundo
    ma fosse stato per me...
    la play era di un amico nerd che si fece arrivare Metal gear dal Giappone (tra l'altro ed speciale, pure con la colonna sonora ) e si giocava in giapponese..logicamente non capivamo una mazza greca di quel che dicevano, quindi non sapevamo nulla del trucchetto hai idea degli improperi che ho tirato quando finalmente l'ho comprato in italiano e ho scoperto l'inganno?

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Si si lui continuava a leggere nel pensiero, ricordo che mi mancava proprio poco, però confesso di non esserci riuscito, a differenza di El Fundo
    Cavolo, credo che se ci giocassi, dovrei anche io per forza usare cambiare controller

Comunque, questa discussione sta diventando una soluzione su come battere Gray Fox sarà meglio tornare a parlare di tutti i boss, se no non posta più nessuno

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Appunto, prima Obs ha detto che l'ha quasi battuto senza cambiare presa...ciò vuol dire che Mantis continua a leggerti nel pensiero?

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Come si faceva?
    Fortunatamente avevo un joypad, quindi c'era la possibilità di usare la tastiera come secondo controller. Non proprio intuitivo per un giocatore PC. E non oso immaginare se avevo a disposizione la sola tastiera... suppongo che mi sarei dovuto arrangiare

Leave a comment:

• Naked
    replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Poi pensa la versione PC, il trucchetto era ancora meno immediato...
    Come si faceva?

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    all'epoca mantis lo battei dopo giorni e giorni di prove senza il trucco :P
    Ho rischiato seriamente di impazzirci, guarda

Poi pensa la versione PC, il trucchetto era ancora meno immediato...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    all'epoca mantis lo battei dopo giorni e giorni di prove senza il trucco :P

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Appunto, prima Obs ha detto che l'ha quasi battuto senza cambiare presa...ciò vuol dire che Mantis continua a leggerti nel pensiero?

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Si giusto

Praticamente lui ti legge nel pensiero e dopo 20 chiamate via codec Roy Campbell ti dice di spostare la presa del joystick dalla numero 1 alla numero 2. Fatto questo Mantis non riesce più a leggerti i pensieri e sconfiggerlo è facilissimo...
    Il difficile è sconfiggerlo senza cambiare la presa però

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Ma è Psycho Mantis quello che si batte con quel vecchio trucco,non la Volpe Grigia
    Si giusto

Praticamente lui ti legge nel pensiero e dopo 20 chiamate via codec Roy Campbell ti dice di spostare la presa del joystick dalla numero 1 alla numero 2. Fatto questo Mantis non riesce più a leggerti i pensieri e sconfiggerlo è facilissimo...

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Parlavamo di Gray Fox
    Ma è Psycho Mantis quello che si batte con quel vecchio trucco,non la Volpe Grigia

Leave a comment:

• Buddhaex94
    replied
    Alcuni boss in Dragon Quest e i cloni Kratos a GoW.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Parlavamo di Gray Fox
    eh, appunto, però non ci ho mai giocato, potresti dirmi comunque il trucco?

Leave a comment:

Working...
X