Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali giochi vorreste che avessero un seguito?
Collapse
X
-
Ribadisco Ghost Recon Avanced Warfighter, con il 3° capitolo...Giocato fino a poco fa...SPETTACOLARE!
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarebbe interessante dare un'occhio al nuovo Golden Axe.... ci ho passato la mia infanzia con quel giochino sul mio fido 386DX266n (coprocessore matematico rulez)
adoravo quel nano....
Leave a comment:
-
sarebbe interessante dare un'occhio al nuovo Golden Axe.... ci ho passato la mia infanzia con quel giochino sul mio fido 386DX266n (coprocessore matematico rulez)
adoravo quel nano....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioUn seguito della Legacy of Kain sarebbe più che adeguato secondo il mio parere.Storie di vampiri e divora anime!Piacerebbe anche a me un seguito!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioma hanno gia tutti un seguito in sviluppo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Edoardos Visualizza Messaggiogrand theft auto ed è ora che lo inventino per wii
...Comunque ci saranno sicuramente seguiti di GTA IV, ha venduto molto, troppo, per non farne un sequel....
Leave a comment:
-
Un seguito della Legacy of Kain sarebbe più che adeguato secondo il mio parere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio- Assassin's Creed
- Uncharted
- Tomb Raider
- God of War
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggioun bel dino crisis next gen
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioSigh!Lo so!
Ma perchè non inventano la play univerale?Uffa!
Comunque vedo che molti hanno citato Assassin's Creed, spero che voi intendiate però un secondo capitolo completamente rinnovato nel gameplay, che non sia sempre la solita minestra riscaldata e che le missioni siano un tantino diverse (in pratica metà del gioco deve essere ricreata).
Inoltre AC dovrebbe essere una trilogia, quindi non c'è nemmeno bisogno di proclamarne un seguito.
Comunque io vorrei un seguito di Rayman riprendendo le basi del 2, un Spyro fatto decentemente, Kingdom Hearts 3 nello stile del primo e non del secondo con un gameplay un pochino più profondo e poi direi basta, non sono così pretenzioso.
Leave a comment:
-
molti,molti e ankora molti ma credo ke ilpiu sperato sia assassin's creed
Leave a comment:
Leave a comment: