- Assassin's Creed
- Uncharted
- Tomb Raider
- God of War
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali giochi vorreste che avessero un seguito?
Collapse
X
-
-Black (Black 2)
-Ghost Recon Adwanced Warfighter (G.R.A.W 3)
Poi di altro non saprei....
Leave a comment:
-
beh visto che alundra 2 faceva cacare direi un Alundra 3 o meglio ancora il primo alundra RESTAURATO...
non sarebbe male anche fare un restauro di RE2 e RE3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioBeh, Dragon Ball sta per uscire il nuovo proprio per Ps2, Tomb Raider Underworld è uscito anche per Ps2, per adesso prendili, poi però ti consiglio di prendere o l'Xbox 360 o la Ps3, perchè fra qualche mese o fra un anno non usciranno più giochi per Ps2 e, se usciranno li faranno male rispetto all'Xbox 360 o Ps3.
Ma perchè non inventano la play univerale?Uffa!
Leave a comment:
-
Beh, Dragon Ball sta per uscire il nuovo proprio per Ps2, Tomb Raider Underworld è uscito anche per Ps2, per adesso prendili, poi però ti consiglio di prendere o l'Xbox 360 o la Ps3, perchè fra qualche mese o fra un anno non usciranno più giochi per Ps2 e, se usciranno li faranno male rispetto all'Xbox 360 o Ps3.
Leave a comment:
-
PS2
Vorri che uscissero...
Tenkaichi 4
Jak 4
Un'altro Tomb Raider
Zone of Enders 3
Basta!Tutti gli altri giochi che ho bastano e avnzano
Leave a comment:
-
-Silent Hill 6 (anche se non ho ancora provato il V)
-Devil May Cry 5
-Forbidden Siren 3 (non a capitoli come il nuovo capitolo "americanizzato per PsStore!)
-Parappa 3 (ovviamente con molte più canzoni del suo solito e il riinserimento di Lammy!!)
-Marvellous Katamari (titolo provvisorio inventato da me!)
-Paper Mario 4 (Riprendendo il vecchio stile GDR!)
-Rayman 4 (basta coniglietti! Torniamo al vecchio platform game che mi aveva fatto innamorare della serie!)
-Croc 3 (Il mio primo gioco.. Per quanto sia impossibile attendo sempre un seguito per quel gioiello.. sigh.. T_T)
Leave a comment:
-
Si, dovrebbe essere fade to black, ma vorrei proprio un gioco come flashback portato però ai giorni nostri....un pò come hanno fatto per Bionic Commando sul Live...poi si, un quarto capitolo della "trilogia" (Another World, Flashback e fade to black) sarebbe ben accetto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFlashback. Punto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFlashback. Punto.
Leave a comment:
Leave a comment: