Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali giochi vorreste che avessero un seguito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lord Axl
    replied
    Flashback. Punto.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Sarebbe gradito se il team Cavia si mettesse al lavoro e mi facesse un bel Drakengard 3 next generation

Anche recuperare gli Spike e fargli fare un Riding Spirit 3, non sarebbe affatto male...

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    Io anora non ho Devil may cry 4, ma voglio già avere il 5 ! (anche se non esiste per ora)
    e voglio avere il seguito dall' ultimo Tenchu !

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Con Fallout 3 hanno esaudito uno dei miei più morbosi desideri in fatto di sequel.
    come si fa a dargli torto?
    in fatto di seguiti, dopo fallout 3 (che ha esaudito gran parte dei miei desideri da videogiocatore) e dopo la delusione per sacred 2, aspetto con ansia il seguito di mass effect e di F.E.A.R. ma quello che aspetto in ASSOLUTO, anche se è un gioco per pc, è il seguito di the witcher (quando uscirà penso che sarò la prima persona ad essere ricoverata per shock da felicità!!! )...

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Con Fallout 3 hanno esaudito uno dei miei più morbosi desideri in fatto di sequel.

Poi vediamo un pò:

Un nuovo Jagged Alliance (e in teoria è in lavorazione... attendo con ansia degli aggiornamenti)
    Un nuovo Starcraft (e a questo ci hanno già pensato)
    Un nuovo Freedom Force (la vedo già più dura purtroppo)
    Un nuovo Arcanum (questa invece è roprio impossibile... R.I.P. Troika )
    Un nuovo Psychonauts (in realtà va benissimo anche come one-shot... ma è una scusa per richedere più Tim Schafer sul mio PC)

Leave a comment:

• quali giochi vorreste che avessero un seguito?

ps3
    io naturlamente assassin's creed
    un nuovo crash ai livelli del 2 per psx
    un nuovo tombi
    e cod6 ambientato nei giorni nostri come il 4
    anche un gta san andreas fuso con gta 4 (con l'ape 50)
Working...
X