allora,è finalmente arrivato nei negozi il nuovo capitolo di Smackdown!dopo aver consumato il suo seguito ho deciso di provare questo e mi è sembrato davvero migliore in tutto(soprattutto la modalità"Bra e Panties" :P )voi ke ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WWE Smackdown:Here Comes the Pain
Collapse
X
-
lunga vita a Rey Misterio!!ma la cosa più bella di sto gioco è far morire dissanguato Brock Leasnear nella modalità"First Blood Match"!!Crepa!!(soprattuto dopo che ha battuto Rey Misterio) 8)Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenager
l'avrà pure battuto ma la 619 gliel'ha fatta comunque!!!Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da neonallora,è finalmente arrivato nei negozi il nuovo capitolo di Smackdown!dopo aver consumato il suo seguito ho deciso di provare questo e mi è sembrato davvero migliore in tutto(soprattutto la modalità"Bra e Panties" :P )voi ke ne pensate?
credo sia il migliore gioco di wresling in assoluto, divertente anche per un neofita, ma completissimo anche per un vero appassionato-
peccato che non si possa selezionare alcun membro dell' Fbi (Full Blood Italian).La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment