Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto mi serve un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, in modalità facile lo finisci in un pomeriggio
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    già, in effetti per goderselo al massimo uno lo dovrebbe giocare a difficoltà max...almeno c'è un po' di sfida in più
    Io non sono di quel parere...Per un gioco deve essere facile. Ieri i nervi che mi ha fatto prendere quel CoD World at War

Prima missione con Petrenko, quando devi assassinare Amsel...A che nervi!

Leave a comment:

• :Volrog:
    replied
    Da quello che sento in giro, pur non avendolo, ti consiglierei cod, già vedendo la tua immagine...

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Quindi deduco che prenderai ora cod5 e a febbraio (il 27 come dice Newkillzone ) prenderai Killzone 2...
    esattamente

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    quello k pensavo pure io
    Quindi deduco che prenderai ora cod5 e a febbraio (il 27 come dice Newkillzone ) prenderai Killzone 2...

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    già, in effetti per goderselo al massimo uno lo dovrebbe giocare a difficoltà max...almeno c'è un po' di sfida in più

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    tra l'altro anche in modalità difficile ho visto che non ci hai messo m olto di più ...

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Conta che Killzone 2 uscirà verso febbraio, secondo me riesci a prendere entrambi, se adesso prendi cod5
    quello k pensavo pure io

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Tanto per curiosità...a che difficoltà stai giocando la campagna? Perché se non la giochi almeno a difficoltà "difficile", te la fumi in 2 giorni scarsi
    tra l'altro anche in modalità difficile ho visto che non ci hai messo m olto di più ...

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto prestare CoD Worl at War, e giocando la Campagna, devo dire che sono abbastanza sorpreso...Certo, è abbastanza difficile, non lo nego, ma innova quel tanto che basta i suoi predecessori, da renderlo un gioco davvero divertente
    Tanto per curiosità...a che difficoltà stai giocando la campagna? Perché se non la giochi almeno a difficoltà "difficile", te la fumi in 2 giorni scarsi

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Mi sono fatto prestare CoD Worl at War, e giocando la Campagna, devo dire che sono abbastanza sorpreso...Certo, è abbastanza difficile, non lo nego, ma innova quel tanto che basta i suoi predecessori, da renderlo un gioco davvero divertente

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    visto che per killzone 2 ci vuole ancora qualche tempo, perchè non ammazzare l'attesa uccidendosi col multy del nuovo cod???

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Conta che Killzone 2 uscirà verso febbraio, secondo me riesci a prendere entrambi, se adesso prendi cod5

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Se hai detto che sei un appassionato di Call of Duty non ci penserei su due volte.
    già è 1 bel giochinmo sulla seconda guerra

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Se hai detto che sei un appassionato di Call of Duty non ci penserei su due volte.

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Se ti piace la WWII (Seconda Guerra Mondiale), ti consiglio di prenderlo Call of Duty World at War.

Per Killzone 2, ce ne vuole di tempo

N.B. Poi, ovviamente, dicci quale hai preso

Leave a comment:

Working...
X