Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La migliore storia mai raccontata in un videogioco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DARTH NAREW
    replied
    star wars, metal gear, resident evil
    starkiller, snake e albert wesker

Leave a comment:

• Albert Wesker 09
    replied
    resident evil ha una trama più complessa di quanto sembri

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    La migliore storia è la saga di Zelda ,e queela di metal gera SOLID 4,E bIOSHOCK

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Sarò motono...ma ancora una volta torno a citare MGS...
    Quando un gioco è bello, è bello...che ci vuoi fa!

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se è per questo lo stanno facendo anche su pac man. No, scherzi a parte, manca solo lui. Giuro, qualche mese fa vidi la lista dei tie off su videogiochi che stavano realizzando, ed era assurdamente lunga. Come minimo ci sono 50 film in corso, al momento, anche sulla roba più dimenticata.
    tu scherzi ma c'era anche pac man

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    ma su halo si vocifera stiano facendo un film....e poi....ne hanno fatti di libri x halo!!
    io nn capisco quello ke mette kindomhearths o come cavolo si kiama sempre al primo posto...io lo provato ed è un gioco banalissimo
    ognuno ha i suoi gusti...a me halo fa cagare ma non ti sfotto mica

Leave a comment:

• alby619
    replied
    Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    se è per questo lo stanno facendo anche su Bioshock, Prince of Persia, God of War, e MGS.
    Un film di God of War? Sarà vietato ai minori di 30 anni, vero?

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    tra l'altro kingdom hearts mi ricordo che mi era piaciuto parecchio...almeno il primo perchè il secondo non ho avuto modo di giocarlo...comunque ognuno ha i suoi gusti...l'importante è non farli passare per gusti universali!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    ma su halo si vocifera stiano facendo un film....e poi....ne hanno fatti di libri x halo!!
    io nn capisco quello ke mette kindomhearths o come cavolo si kiama sempre al primo posto...io lo provato ed è un gioco banalissimo
    Ma dimmi una cosa...secondo te Halo è tutto? Bene, per te potrà anche esserlo, ma per piacere, rispettiamo anche chi la pensa diversamente. Se qualcuno crede che Kingdom Hearts sia migliore, non credo che ci sia da prendersela poi così tanto, a quelli si vede che probabilmente non piace Halo, punto e basta. Non c'è bisogno di criticare per forza le scelte altrui

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    l'importante è che non li giri Uwe Boll
    Ci credi che Postal, a quanto ho visto finora, mi è addirittura piaciuto??

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se è per questo lo stanno facendo anche su pac man. No, scherzi a parte, manca solo lui. Giuro, qualche mese fa vidi la lista dei tie off su videogiochi che stavano realizzando, ed era assurdamente lunga. Come minimo ci sono 50 film in corso, al momento, anche sulla roba più dimenticata.
    l'importante è che non li giri Uwe Boll

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    se è per questo lo stanno facendo anche su Bioshock, Prince of Persia, God of War, e MGS.

Leave a comment:

• Jester
    replied
    ma su halo si vocifera stiano facendo un film

Leave a comment:

• mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Pensa che su RE ne hanno anche fatti di film

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Beh... qui si chiede la miglior storia mai raccontata...
    ...ed io rispondo Metal Gear... dall'87 al 2008.

Leave a comment:

Working...
X