star wars, metal gear, resident evil
starkiller, snake e albert wesker
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La migliore storia mai raccontata in un videogioco?
Collapse
X
-
Guest repliedLa migliore storia è la saga di Zelda ,e queela di metal gera SOLID 4,E bIOSHOCK
Leave a comment:
-
Sarò motono...ma ancora una volta torno a citare MGS...
Quando un gioco è bello, è bello...che ci vuoi fa!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose è per questo lo stanno facendo anche su pac man. No, scherzi a parte, manca solo lui. Giuro, qualche mese fa vidi la lista dei tie off su videogiochi che stavano realizzando, ed era assurdamente lunga. Come minimo ci sono 50 film in corso, al momento, anche sulla roba più dimenticata.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma su halo si vocifera stiano facendo un film....e poi....ne hanno fatti di libri x halo!!
io nn capisco quello ke mette kindomhearths o come cavolo si kiama sempre al primo posto...io lo provato ed è un gioco banalissimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiose è per questo lo stanno facendo anche su Bioshock, Prince of Persia, God of War, e MGS.
Leave a comment:
-
tra l'altro kingdom hearts mi ricordo che mi era piaciuto parecchio...almeno il primo perchè il secondo non ho avuto modo di giocarlo...comunque ognuno ha i suoi gusti...l'importante è non farli passare per gusti universali!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma su halo si vocifera stiano facendo un film....e poi....ne hanno fatti di libri x halo!!
io nn capisco quello ke mette kindomhearths o come cavolo si kiama sempre al primo posto...io lo provato ed è un gioco banalissimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiol'importante è che non li giri Uwe Boll
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose è per questo lo stanno facendo anche su pac man. No, scherzi a parte, manca solo lui. Giuro, qualche mese fa vidi la lista dei tie off su videogiochi che stavano realizzando, ed era assurdamente lunga. Come minimo ci sono 50 film in corso, al momento, anche sulla roba più dimenticata.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiose è per questo lo stanno facendo anche su Bioshock, Prince of Persia, God of War, e MGS.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma su halo si vocifera stiano facendo un film
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPensa che su RE ne hanno anche fatti di film
ma su halo si vocifera stiano facendo un film....e poi....ne hanno fatti di libri x halo!!
Leave a comment:
-
Beh... qui si chiede la miglior storia mai raccontata...
...ed io rispondo Metal Gear... dall'87 al 2008.
Leave a comment:
Leave a comment: