Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La migliore storia mai raccontata in un videogioco?
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa infatti, concordo. Io l'ho trovata molto godibile proprio perchè è tratteggiata leggermente, quasi come fosse un libro da leggere nei momenti di pausa. Meglio questa che quella iper-matura-politica-chissàcosa di un certo FFXII.
La trama di FFXII comunque è semplicemente un concentrato di noia, almeno avessero fatto due personaggi decenti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEsatto, sono pienamente d'accordo.
La trama di FFXII comunque è semplicemente un concentrato di noia, almeno avessero fatto due personaggi decenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAnche Gears of War ha una bella storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioè halo????? nessuno l'ha citato????!!!!!! a una trama degna di un film!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE Resident Evil?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPensa che su RE ne hanno anche fatti di film
il primo
apocalyspe
extincion
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioben tre mi sembra
il primo
apocalyspe
extincion
Comment
Comment