Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La migliore storia mai raccontata in un videogioco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    E Resident Evil?
    Ha un suo perchè in quanto omaggio tutt'altro che velato alla saga di Romero e in generale al B-movie zombesco, ma a conti fatti sarebbe ingiusto fre un paragone con titoli narrativamente di ben altro spessore. Basta giusto il paragone col concorrente più diretto (Silent Hill, naturalmente), sul piano della trama la serie di Capcom ne esce decisamente male

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Beh... qui si chiede la miglior storia mai raccontata...
      ...ed io rispondo Metal Gear... dall'87 al 2008.
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Pensa che su RE ne hanno anche fatti di film

ma su halo si vocifera stiano facendo un film....e poi....ne hanno fatti di libri x halo!!
        io nn capisco quello ke mette kindomhearths o come cavolo si kiama sempre al primo posto...io lo provato ed è un gioco banalissimo

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          ma su halo si vocifera stiano facendo un film
          se è per questo lo stanno facendo anche su Bioshock, Prince of Persia, God of War, e MGS.
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
            se è per questo lo stanno facendo anche su Bioshock, Prince of Persia, God of War, e MGS.
            se è per questo lo stanno facendo anche su pac man. No, scherzi a parte, manca solo lui. Giuro, qualche mese fa vidi la lista dei tie off su videogiochi che stavano realizzando, ed era assurdamente lunga. Come minimo ci sono 50 film in corso, al momento, anche sulla roba più dimenticata.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              se è per questo lo stanno facendo anche su pac man. No, scherzi a parte, manca solo lui. Giuro, qualche mese fa vidi la lista dei tie off su videogiochi che stavano realizzando, ed era assurdamente lunga. Come minimo ci sono 50 film in corso, al momento, anche sulla roba più dimenticata.
              l'importante è che non li giri Uwe Boll

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                l'importante è che non li giri Uwe Boll
                Ci credi che Postal, a quanto ho visto finora, mi è addirittura piaciuto??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

ma su halo si vocifera stiano facendo un film....e poi....ne hanno fatti di libri x halo!!
                  io nn capisco quello ke mette kindomhearths o come cavolo si kiama sempre al primo posto...io lo provato ed è un gioco banalissimo
                  Ma dimmi una cosa...secondo te Halo è tutto? Bene, per te potrà anche esserlo, ma per piacere, rispettiamo anche chi la pensa diversamente. Se qualcuno crede che Kingdom Hearts sia migliore, non credo che ci sia da prendersela poi così tanto, a quelli si vede che probabilmente non piace Halo, punto e basta. Non c'è bisogno di criticare per forza le scelte altrui

Comment

tra l'altro kingdom hearts mi ricordo che mi era piaciuto parecchio...almeno il primo perchè il secondo non ho avuto modo di giocarlo...comunque ognuno ha i suoi gusti...l'importante è non farli passare per gusti universali!

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                      Un film di God of War? Sarà vietato ai minori di 30 anni, vero?
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

ognuno ha i suoi gusti...a me halo fa cagare ma non ti sfotto mica
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          tu scherzi ma c'era anche pac man

Comment

Sarò motono...ma ancora una volta torno a citare MGS...
                            Quando un gioco è bello, è bello...che ci vuoi fa!

Comment

La migliore storia è la saga di Zelda ,e queela di metal gera SOLID 4,E bIOSHOCK

Comment

resident evil ha una trama più complessa di quanto sembri

Comment

Working...
                                X