Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci siamo ripresi gli Usa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ci siamo ripresi gli Usa!!!

    da gamecubenext
    Nintendo of America ha rilasciato alcune interessanti informazioni a carattere prettamente commerciale, che testimoniano la ripresa della sua console a 128 bit nel mercato a stelle e strisce, vediamole insieme:

    - Nel mese di novembre, secondo i report di NPD, il GameCube ha ottenuto ben tre punti percentuali di quota di mercato, PS2 ne ha ottenuto due, mentre Xbox ne ha persi ben cinque.

    - Sempre in novembre, le vendite del GameCube e dell'Xbox si sono egualiate, con 468.000 pezzi ciascuno, considerando però, che Microsoft regalava ben 2 giochi a chi acquistava la sua console.

    - Parlando di software, il GameCube ha ottenuto anche in questo caso il maggior aumento, di oltre il 150%, contro il 97% di Xbox e il 48% di PS2.

    - Con l'uscita di Metroid Prime, il GameCube si prepara ad avere altri quattro nuovi titoli, oltre la soglia del mezzo milione di copie vendute. Mentre nessun titolo Xbox ha raggiunto questo traguardo, sia Metroid Prime che Metroid Fusion per GBA, compaiono nella top ten dei titoli più venduti di novembre, rispettivamente al secondo e al decimo posto.

    - Sempre nel mese di novembre, le vendite del GBA hanno eguagliato quelle della PS2, con circa 1,3 milioni di unità vendute, ottenendo una quota di mercato del 33%.

    - In novembre, la quota di mercato detenuta da Nintendo era del 46%, con un incremento dell'11%, Sony detiene il 42% (con un ribasso del 6%), mentre Microsoft possiede il 12% (con una diminuzione del 5%).


    e ora ragazzi dobbiamo riprenderci in Europa e siamo al top
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Working...
X