Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SOCOM Confrontation O_O
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVa bene, anche per oggi gears of war ha ricevuto la sua dose di elogi dove non è assolutamente tirato in causa.!
Leave a comment:
-
Va bene, anche per oggi gears of war ha ricevuto la sua dose di elogi dove non è assolutamente tirato in causa. Io i consigli li ho già ricevuti, le idee le ho ben chiare. Il topic non serve più, se Bix è in linea, può chiudere.
Leave a comment:
-
scusate l'assoluto ot con gears ma dato che voleva fare un paragone anno/grafica.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSì ma ricorda che Uncharted uscito a fine 2007.
che è ancora oggi fa il cu** a molti giochi in termini di grafica...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiook...ma oggi di giochi migliori graficamente di ut e uncharted ce ne sono a non finire!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSisi, Uncharted è meglio di UT3 graficamente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosarà...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocome come come??
guarda mister yyyyy che ti sbagli assolutamente,uncharted ha una grafica incredibile,che regge benissimo la grafica dei giochi recenti
anzi se devo dirla tutta è molto meglio di quella di ut3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosapete che socom tocca a stento i 30 fps?
cmq mi pare meglio ut3, perchè ha un gioco online molto bello e divertente, e ha anche una storia "carina"...
uncharted ormai è acqua passata...
non ha l'online (perchè l'online non fa parte dello spirito dei giochi adventure)...
ha anche lui 1 storia carina...
la grafica però è sorpassata!
è comunque un buon adventure...ma se hai gia giocato underword ne puoi fare veramente a meno
guarda mister yyyyy che ti sbagli assolutamente,uncharted ha una grafica incredibile,che regge benissimo la grafica dei giochi recenti
anzi se devo dirla tutta è molto meglio di quella di ut3
Leave a comment:
-
ut3 è solo online la stroia offline è una preparazione per il multy
@filo mavek90 , izio86 c'è l'hanno tu3 guarda sul sito dei fait che forse anche altri c'è l'hanno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio invece ti consiglio uncharted xkè la wtoria è ottima e la grafica da letame a molti giochi usciti ben dopo ...... xò se vuoi giocare online nn c é storia ( uncharted nn ha il multi )
Quindi ora ho deciso che nel caso, andrei su UT3. Ora chiedo se qualcuno che ha il gioco saprebbe dirmi quanta gente gioca ancora a UT3 su playstation...
Leave a comment:
-
io invece ti consiglio uncharted xkè la wtoria è ottima e la grafica da letame a molti giochi usciti ben dopo ...... xò se vuoi giocare online nn c é storia ( uncharted nn ha il multi ) di gente online se ne trova sempre ..... specie a ut3 che ha anche le mod
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosapete che socom tocca a stento i 30 fps?
cmq mi pare meglio ut3, perchè ha un gioco online molto bello e divertente, e ha anche una storia "carina"...
non ha l'online (perchè l'online non fa parte dello spirito dei giochi adventure)...
è comunque un buon adventure...ma se hai gia giocato underword ne puoi fare veramente a meno
per quanto riguarda UT3, avrei preso volentieri quello da subito, ma poi mi sono chiesto quanta gente giocasse online effettivamente ancora a questo gioco su ps3...
Leave a comment:
-
sapete che socom tocca a stento i 30 fps?
è comunque un buon adventure...ma se hai gia giocato underword ne puoi fare veramente a menoLast edited by mister yyyyy; 29 aprile 2009, 19:27.
Leave a comment:
Leave a comment: