Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate di prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Un attimo, se non erro nelle ultime prodotte non dovrebbe verificarsi questo problema
    Infatti, nelle ultime il problema è stato risolto

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
    da non dimenticare il temuto e spietato CERCHIO DELLA MORTE della xbox360
    Un attimo, se non erro nelle ultime prodotte non dovrebbe verificarsi questo problema

Leave a comment:

• *Rilissimo*
    replied
    Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    per me dovresti andare sulla ps3 ti conviene di piu sia per l'online e poi per i giochi, ma anche per la fragilita', nel senso che non ne ha molta insenso di "guastamento"
    da non dimenticare il temuto e spietato CERCHIO DELLA MORTE della xbox360

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    per me dovresti andare sulla ps3 ti conviene di piu sia per l'online e poi per i giochi, ma anche per la fragilita', nel senso che non ne ha molta insenso di "guastamento"

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    cmq sia l'online dell'xbox360 è veramente fatto a regola d'arte. puoi connetterti e scaricare molti addon e pack anche senza pagare (io ci ho scaricato anche alcuni minigiochi), per giocare online c'è un abbonamento annuo RIDICOLO (meno di 50 euro, come se comprassi uin gioco), considera che puoi spendere ancora meno con le card da 2 mesi che si trovano in giro a poco.
    Beh, poi dipende quanto a uno interessano tutti i contenuti aggiuntivi e balle varie. Io per esempio, riconosco la superiorità de LIVE, ma se manca una demo o un contenuto aggiuntivo su PS store non mi taglio di certo le vene. Anche perché scarico i contenuti rigorosamente gratis, quelli a pagamento se li possono anche tenere (eccezion fatta per le mappe di Killzone 2 )

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    cmq sia l'online dell'xbox360 è veramente fatto a regola d'arte. puoi connetterti e scaricare molti addon e pack anche senza pagare (io ci ho scaricato anche alcuni minigiochi), per giocare online c'è un abbonamento annuo RIDICOLO (meno di 50 euro, come se comprassi uin gioco), considera che puoi spendere ancora meno con le card da 2 mesi che si trovano in giro a poco.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
    Ma se killzone 2 gia adesso scatta
    Il motivo è molto semplice: scatta perché non è installato su hard disk, e di conseguenza, deve affrontare di tanto in tanto dei mini caricamenti. E avrebbero benissimo potuto realizzare il gioco con installazione, ma non l'hanno fatto perché sarebbe risultato troppo grande.

Leave a comment:

• sergente09
    replied
    Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
    a me pare proprio di si
    Ma se killzone 2 gia adesso scatta

Leave a comment:

• sergente09
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    la ps3!la compreò anch'io a fine maggio!
    Anche qui ci sono i bimbiminkia
    Last edited by sergente09; 05 maggio 2009, 21:51.

Leave a comment:

• oromis95
    replied
    Dici? E a te non secca dover aspettare (o certe volte rinunciare) a certe demo?
    Sinceramente, credo che il pagamento per il servizio di xbox, rispetto a quello ps3, sia giustificato. Come è giustificato il fatto che l'online di ps3 sia gratis, offre poco a livello store online.

si va be certo che è giustificato daccordissimo, scusa x l'incomprensione ma intende vo che non è secondo me il servizio sony a fare schifo ma è quello MC a essere più perfetto( giustamente perchè si paga e anche tanto a mio parere).
    Certo che se uno vuole il servizio online migliore sceglie quello xbox .... mi segui? scusa per il discorso a tratti contorto.....

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    hai ragione filo
    in effetti loro hanno il doppio dei nostri dlc
    Tranquillo, per il loro costo non ne vale neanche la pena di prenderli
    Comunque secondo me, da possessore ps3 e 360, il costo del Live NON è giustificato, o almeno, ora non lo è più

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Sinceramente, credo che il pagamento per il servizio di xbox, rispetto a quello ps3, sia giustificato. Come è giustificato il fatto che l'online di ps3 sia gratis, offre poco a livello store online.
    hai ragione filo
    in effetti loro hanno il doppio dei nostri dlc

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    tieni presente che comunque il servizio online ps3 non è obsoleto ma è solo giustamente leggermente inferiore a quello 360; io cmq ti consiglio ps3 per una maggiore completezza generale, grande multimedialità e personalmente esclusive migliori

Leave a comment:

• oromis95
    replied
    tieni presente che comunque il servizio online ps3 non è obsoleto ma è solo giustamente leggermente inferiore a quello 360; io cmq ti consiglio ps3 per una maggiore completezza generale, grande multimedialità e personalmente esclusive migliori

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ma conta che alla fine il prezzo è lo stesso tra x360 e ps3, perchè la ps3 ha già tutto dentro + il lettore blu ray, l'xbox manca di caricabatterie e pagamento dell'xbox live, quindi + o meno è uguale, prendi la ps3 e vai sicuro fino al 2015 perchè tra 2 anni l'xbox360 viene fregata dalla xbox 720 già in sviluppo
    già è vero la microsoft non ti da nemmeno il caricabatterie...

Leave a comment:

Working...
X