Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate di prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chernobyl
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    bè una console migliore su tutti i punti non esiste...
    bisogna valutare vari punti:
    prezzo:xbox batte tutti
    esclusive:questo è una decisione personale,se preferisci halo e fable vai su xbox,se ti interessano uncharted o god of war vai su ps3 e se sei un fan di mario o zelda prendi il wii
    potenza:il wii qui è tagliato fuori,se la giocano solo xbox e ps3
    grafica:sempre xbox e ps3
    online:quello gestito meglio è quello di xbox,è a pagamento però,mentre quelli di ps3 è gratis...
    insomma ora hai abbastanza materiale sul qual ragionare...
    un'ultima alternativa è quella di continuare a giocare su pc che va benissimo!!!
    Eh, sono d'accordissimo che il pc sia migliore, ma per giocare gli ultimi giochi mi verrebbe a costare troppo un upgrade. Ma tu per esempio, quale hai?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    bè una console migliore su tutti i punti non esiste...
    bisogna valutare vari punti:
    prezzo:xbox batte tutti
    esclusive:questo è una decisione personale,se preferisci halo e fable vai su xbox,se ti interessano uncharted o god of war vai su ps3 e se sei un fan di mario o zelda prendi il wii
    potenza:il wii qui è tagliato fuori,se la giocano solo xbox e ps3
    grafica:sempre xbox e ps3
    online:quello gestito meglio è quello di xbox,è a pagamento però,mentre quello di ps3 è gratis...
    insomma ora hai abbastanza materiale sul quale ragionare...
    un'ultima alternativa è quella di continuare a giocare su pc che va benissimo!!!

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    In questo preciso istante credo Xbox, per un futuro a breve credo Ps3

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    la ps3!la compreò anch'io a fine maggio!

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Chernobyl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Innanzitutto, vorrei dirvi che ho sempre giocato col pc, ma ora vorrei passare ad una console next-gen, e vorrei sapere da voi (che certamente sarete più esperti di me ) quale sia la migliore da prendere in questo momento, tra prezzo, parco giochi, qualità e quant'altro.

Ringrazio tutti anticipatamente per i vostri consigli
    per il prezzo la x360 che costa meno,per tutto il resto la play3 considerando anche l online gratis

Leave a comment:

• Chernobyl
    started a topic Cosa mi consigliate di prendere?

Cosa mi consigliate di prendere?

Ciao a tutti,
    Innanzitutto, vorrei dirvi che ho sempre giocato col pc, ma ora vorrei passare ad una console next-gen, e vorrei sapere da voi (che certamente sarete più esperti di me ) quale sia la migliore da prendere in questo momento, tra prezzo, parco giochi, qualità e quant'altro.

Ringrazio tutti anticipatamente per i vostri consigli
Working...
X