Originariamente Scritto da cacciatore81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS store
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioma questo Noby Noby Boy?.
mi ispira parecchio, non so se comprarlo.
premetto che adoro flowers e i giochini originali.
ne vale la pena?. e poi quanto durà? forse è un pò ripetitivo?
Leave a comment:
-
ma questo Noby Noby Boy?.
mi ispira parecchio, non so se comprarlo.
premetto che adoro flowers e i giochini originali.
ne vale la pena?. e poi quanto durà? forse è un pò ripetitivo?
Leave a comment:
-
Ho la conferma che la mappa del treno è veramente bella. In massacro c'è molta confusione, soprattutto concentrata in punti precisi della mappa, in cui si uccide veramente tanto
Purtroppo non sono invece ancora riuscito a provare la mappa dell'Incrociatore...
Leave a comment:
-
sicuro?
comunque no, so che è figo ma costa taaanto... lo prenderò quando costerà meno.
Stessa cosa per RE5 anche se non sono sicuro di comprarlo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioUna domanda: tu però hai killzone 2?
...Teale, credo chieda a te.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioA 5 Euro potresti prendere l'espansione Multiplayer di Killzone 2. Io non l'ho ancora presa, ma dicono che è fantastica, soprattutto la mappa del treno.
Altrimenti a 30 euro puoi trovare un gioco fantastico che si chiama Socom Confrontation.
Spoiler:Ci sei cascato, eh filo?
Correzione: NON COMPRARE SOCOM COMFRONTATION!
Comunque, il pack acciaio e titanio (mappe di killzone 2) l'ho comprato giusto giusto 2 o 3 giorni fa. Ho avuto modo di provare la mappa del treno (da solo, tanto per vedere com'era) e mi è piaciuta. Ha anche qualche difficoltà da superare, come saltare da un vagone all'altro senza cadere. Poi è veramente molto lunga e stretta, roba che per arrivare da un capo all'altro senza morire, devi praticamente fare una strage
L'incrociatore non l'ho ancora provato, ma spero sia altrettanto bello e divertente.
Una domanda: tu però hai killzone 2?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioci sarebbe qualche bel gioco con i trofei da prendere a 5 euro ?
Altrimenti a 30 euro puoi trovare un gioco fantastico che si chiama Socom Confrontation.
Spoiler:Ci sei cascato, eh filo?
Correzione: NON COMPRARE SOCOM COMFRONTATION!
Leave a comment:
-
grazie, guarderò presto sullo store.. comunque ho visto qualche video di flower e sembra davvero il mondo dei teletubbies
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioflower mi ispira parecchio solo che non avendo possibila di amministrare il mio budget , visto che non ho ne carta di credito ne niente, non posso prenderlo.
mi piacerebbe crash bandicoot 1, ma sono affamato di trofei XD
Di quel gioco ho sbloccato circa 3 trofei di bronzo, e conta che all'inizio, tutti i trofei hanno ???, quindi devi praticamente sbloccarli di fortuna. Se poi ti piace, puoi continuare e vedere di sbloccare anche gli altri. Io però mi sono fermato molto prima
Leave a comment:
-
flower mi ispira parecchio solo che non avendo possibila di amministrare il mio budget , visto che non ho ne carta di credito ne niente, non posso prenderlo.
mi piacerebbe crash bandicoot 1, ma sono affamato di trofei XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioci sarebbe qualche bel gioco con i trofei da prendere a 5 euro ?
In poche parole, parla di un essere Boy, il tuo personaggio, che deve allungarsi il più possibile per far crescere Girl, una specie di lunghissimo serpentone che collega vari pianeti, allungandosi nello spazio. Per allungarti devi mangiare di tutto, da persone, ad animali ad oggetti e via dicendo. Solo che io mi ritrovo sempre più lungo, ma non capisco mai bene come ho fatto
A 5 euro puoi comprare anche l'espansione multiplayer di RE5, se hai il gioco, ovviamente.
Ma la scelta più azzeccata, per me, sarebbe aggiungere 3 euro e comprare Flower, di cui sicuramente non ti pentiresti. Per saperne di più, ho aperto una discussione dove puoi andare a leggere di cosa si tratta, nel caso non conoscessi il gioco.
Notare che puoi trarre trofei da tutti e 3 i possibili acquisti che ti ho consigliato, quindi andrei su uno di questi
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiocompra qualche costume per lbp se non costa di più...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me segna 2 euro.. e non ho la più pallida idea di dove li abbia presi...
detto questo, non ho nemmeno la più pllida idea di cosa possa fare con 2 euro
Leave a comment:
-
a me segna 2 euro.. e non ho la più pallida idea di dove li abbia presi...
detto questo, non ho nemmeno la più pllida idea di cosa possa fare con 2 euro
Leave a comment:
Leave a comment: