Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
volevo alcune risposte a qualche domanda:
si compra solo con la carta di credito vero?
qualche volta ho visto che provando ad acquistare un gioco da 4,99 mi diceva: spesa 4,99 ... credito 5,00 .. resto 0,01... che vuol dire? io non ho una carta di credito e quei 5 euro da dove saltano fuori?
Il PS store funziona in questo modo:
Tu prendi una carta di credito (ricaricabile se vuoi): imposti il numero della carta che hai acquistato nelle opzioni del tuo account e, da quel momento, qualsiasi acquisto effettuerai in futuro, preleverà i soldi dalla carta col numero corrispondente. Fatto questo, scegli una cifra da inserire nel portafoglio, tra 5, 10, 15, 20 o 30 euro (mi pare). Con questi soldi, puoi acquistare tutto ciò che vuoi, come se tenessi i soldi nel portafoglio, per questo ti viene un resto. Se non vuoi mettere i soldi nel portafoglio (come è capitato a me l'altro giorno), il Ps store preleva direttamente i soldi dalla carta di credito con il numero che hai inserito
Anche se a dire il vero non so da dove sbuchino quei 5 euro
volevo alcune risposte a qualche domanda:
si compra solo con la carta di credito vero?
qualche volta ho visto che provando ad acquistare un gioco da 4,99 mi diceva: spesa 4,99 ... credito 5,00 .. resto 0,01... che vuol dire? io non ho una carta di credito e quei 5 euro da dove saltano fuori?
Leave a comment: