Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi nostalgici
Collapse
X
-
Non posso non chiedere una riedizione di Crash Bandicoot 3: Warped.
E' stato il mio primo videogioco in assoluto e l' ho finito 8 volte (10 anni fa... che bei ricordi)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioun nuovo syphon filter! come ci giocavo da piccolo! magari un nuovo spyro o un nuovo crash, quanti beiricordi. sto giocando e rianimandoora un vecchio rainbow six che resta nel mio cuore: rainbow six rogue spear, da piccolo non lo lodavo perche era un fps tattico quindinnon si vedeva l'arma , ora inzia a piacermi
Compravo sempre gmc e una volta ho trovato rogue spear
Però non so se è stato il mio primo fps perchè nello stesso periodo ho avuto half life...Last edited by Anto98; 13 maggio 2009, 15:56.
Leave a comment:
-
un nuovo syphon filter! come ci giocavo da piccolo! magari un nuovo spyro o un nuovo crash, quanti beiricordi. sto giocando e rianimandoora un vecchio rainbow six che resta nel mio cuore: rainbow six rogue spear, da piccolo non lo lodavo perche era un fps tattico quindinnon si vedeva l'arma , ora inzia a piacermi
Leave a comment:
-
un nuovo blood omen.........un god of war per xbox......sarebbe bellooo!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAhahah a Croc ci giocai molto da piccolo, comunque uno su tutti vorrei un Jak and Daxter su ps3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSì giusto si chiama Blinx non Blink
Blink 182
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEra blinx, no?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggioape escape next gen
e chi si ricorda Blink, il gioco del gattino che controllava il tempo per la prima xbox?
Leave a comment:
-
ape escape next gen
e chi si ricorda Blink, il gioco del gattino che controllava il tempo per la prima xbox?Last edited by raiden_gladiatrice; 12 maggio 2009, 12:54.
Leave a comment:
-
Canis canem edit 2,Urban reign 2 e una riedizione tomb raider 4 e 5 sul ps store con grafica migliorata.
Leave a comment:
-
jack and daxter anche io
E speriamo che siano vere le voci di corridoio che parlano di sly 4 in lavorazione.
Leave a comment:
-
Confermo: è Gex, ho il gioco per Game Boy (osceno confronto a quello per pc)
Comunque effettivamente anche un nuovo Rayman non sarebbe male (senza coniglietti però cara Ubisoft)
Leave a comment:
Leave a comment: