Annuncio
Collapse
No announcement yet.
killzone2 vs crysis
Collapse
X
-
Crysis è un concentrato di grafica spaccamascella e gameplay mediocre, KZ 2 non l'ho provato ma da quel che dite ogni giorno (Killzone spacca, killzone rulez, killzone pwna) opto per il gioco Guerilla,
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioComunque sono due giochi di tutto rispetto..sinceramente mi attira di più Kill..quoto fratello
Leave a comment:
-
Comunque sono due giochi di tutto rispetto..sinceramente mi attira di più Kill..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiohalo 3 di bello ha solo la trama e soprattutto il multiplayer
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Xboxiano 360esimo Visualizza MessaggioParlate sempre dè sto halo...
Ma ki è ke dice ke halo è un gioco bll???
Boh nn me piace per nnt,palloso!
Poi ki dice ke è il gioco + bll...
Leave a comment:
-
Io voto per Crysis, lo trovo più divertente.
Certo, non mi regge un confronto con un Metroid Prime o con un Half Life, ma rimane comunque un bel gioco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Xboxiano 360esimo Visualizza MessaggioParlate sempre dè sto halo...
Spoiler:sarebbe gradito scrivere in italiano
Leave a comment:
-
E con questo non voglio dire che sbagli, più o meno la penso come te
Leave a comment:
-
Parlate sempre dè sto halo...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSì, Sì. Ora basta con le frivolezze, odio andare fuori dal discorso.qundi devo dire la mia,tra killzone2 e crysis.....dico killzone2 che lo trovo fantastico
Leave a comment:
-
Sì, Sì. Ora basta con le frivolezze, odio andare fuori dal discorso.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIl tuo rancore al momento mi sembra ingiustificato, visto che ho chiesto scusa. E per di più non è neanche ricambiato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioChiedo venia, devo aver visto male.
Leave a comment:
Leave a comment: