Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3-WII-360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioparlando di ps3, se cancello i dati di un gioco, corro il rischio di eliminare anche la lista trofei nella mia Trophy Collection?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, i trofei rimangono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, i trofei rimangono.
Comment
-
si, vai tranquillo legge i DVDLast edited by TorinoFC_1909; 02 June 2009, 13:53.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi, vai tranquillo legge dai DVD ai Bluray
Non lo sapevo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSi,la vendo dal mio negoziante di fiducia che valuta bene,da gamestop sono dei ladri
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobah, continuo a dire che 250 euri per una ps2 mi paiono un pelino troppi...considerando che nuova costa 90€sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobah, continuo a dire che 250 euri per una ps2 mi paiono un pelino troppi...considerando che nuova costa 90€
Ma che avevi capito?
Neavrò una trentina,me li valuta 5 euro l'uno quindi ci arriverei benissimo,più la ps2,valutata 50,45 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocomplimenti ti regala i soldi così
Lo so,videochange è una genialata!
Mi sento un truffatore,quando esco di li
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocomplimenti ti regala i soldi così
Lo so,videochange è una genialata!
Mi sento un truffatore,quando esco di li
Comment
Comment