Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Ufficiale]PS3-PSN-Errori-risoluzione dei problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TheMaxteR85
    replied
    Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    HELP!quando provo a caricare cash nel portafoglio mi dice ke non si può.i contanti ci sono uso carta di credito visa ma non me li fa caricare.provando a caricare direttamente dall'acquisto(quando clicchi compra adesso su un prodotto) quando cerca di aggiungere i fondi necessari mi da l'errore 80023102.la cosa curiosa è che sul psn americano effettua normalmente l'aggiunta fondi. fino al mese scorso riuscivo quindi mi viene da pensare che sia un problema legato al psn e non alla carta. HELP!!! XD
    mi aggiorno: problema di sony già capitato a un sacco di utenti e mai deltutto risolto...ma porc

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    HELP!quando provo a caricare cash nel portafoglio mi dice ke non si può.i contanti ci sono uso carta di credito visa ma non me li fa caricare.provando a caricare direttamente dall'acquisto(quando clicchi compra adesso su un prodotto) quando cerca di aggiungere i fondi necessari mi da l'errore 80023102.la cosa curiosa è che sul psn americano effettua normalmente l'aggiunta fondi. fino al mese scorso riuscivo quindi mi viene da pensare che sia un problema legato al psn e non alla carta. HELP!!! XD

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    ciao a tutti.volevo chiedere un informazione è possibile connetere a internet la psp tramite accesso remoto( usando ps3 come access point ) con ps3 collegata tramite ethernet??io provo con le impostazioni sia automatiche che personalizzate ma mi da sempre un fot*** errore di dsn nonostante la ps3 sia online!(adesso non ricordo il codice se serve provo a guardarlo)

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno d'aiuto con la mia PS3...vi spiego:
    la beneamata è collegata ad un sintoamplificatore yamaha htr6030 tramite cavo ottico per l'audio e cavo HDMI direttamente alla TV per il video.
    Bene...qualcuno sa spiegarmi perchè cacchio giocando l'audio esce perfettamente in 5.1 (le casse più il sub ), mentre, se metto dei film bluray disk l'audio mi esce in stereo (escludendo le casse posteriori ed il sub), peggiorando notevolmente la resa dell'audio???
    Preciso che quando vedo dvd normali (no bluray) li sento tranquillamente in 5.1...mmmmah!!!
    Help me pleaseeeee!!!
    Thanks!Do

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    sarà x colpa di qualke manutenzione .magari fra una mezzoretta o un oretta è di nuovo ok!!

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da levi Visualizza Messaggio
    scusatemi cm posso risolvere l'errore 8002a402??grzzzzz
    Puoi descriverlo? In cosa consiste?

Leave a comment:

• levi
    replied
    scusatemi cm posso risolvere l'errore 8002a402??grzzzzz

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Eh si questo è un sistema infallibile lo uso spesso
    già io lo faccio quasi sempre prima di accedere lo spengo e lo riaccendo

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga
    Guest replied
    Ora c'è un problema su singstar,sto studiando per capire cosa possa essere.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    eh si perchè questo è un problema di comunicazione tra ps3 e modem-router,fai attenzione sempre a quando accendi ps3 che sia tutto acceso e che il modem sia in linea.
    Ok grazie dei consigli

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga
    Guest replied
    eh si perchè questo è un problema di comunicazione tra ps3 e modem-router,fai attenzione sempre a quando accendi ps3 che sia tutto acceso e che il modem sia in linea.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    allora resetta il modem e assicurati che sia acceso prima di accendere ps3

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga
    Guest replied
    Eh si questo lo faccio. Ma non sempre funziona
    allora resetta il modem e assicurati che sia acceso prima di accendere ps3

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Dovresti accendere ps3 soltanto dopo che il modem-router è acceso completamente.
    Eh si questo lo faccio. Ma non sempre funziona

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga
    Guest replied
    Invece a me quando riaccendo la PS3 mi da l' errore di DNs una vera rottura
    Dovresti accendere ps3 soltanto dopo che il modem-router è acceso completamente.

Leave a comment:

Working...
X