Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e i platform?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lazarus
    replied
    dopo crash team racing,il marsupiale non fu più lo stesso....

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    I migliori resteranno Cortex Strikes Back e Warped per quanto riguarda Crash, i primi tre di Spyro, poi Oddworld quando c'era Abe, Rayman 2 e Hoodlum Havoc ed ovviamente Medievil, se si può definire una via di mezzo tra il platform e l'adventure.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mi sono divertito un sacco sulla PS2 con il primo Jack&Dexter, mentre gli altri capitoli li reputo sicuramente più brutti, tanto che ne ho giocato uno e gli altri li ho lasciati nei negozi.
    Per il resto, non amo i platform, se non LBP che ho apprezzato un sacco su PS3.
    Eh si. A parte qulche problema di connessione è un grande LBP

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Mi sono divertito un sacco sulla PS2 con il primo Jack&Dexter, mentre gli altri capitoli li reputo sicuramente più brutti, tanto che ne ho giocato uno e gli altri li ho lasciati nei negozi.
    Per il resto, non amo i platform, se non LBP che ho apprezzato un sacco su PS3.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Jak soprattutto il 2 e 3 mi sono mi è piaciuto moltissimo. Ratchet e Crash si hanno perso il loro smalto migliore
    Io più a sperare che ritornino i grandi platform spero che arrivi un JAk per PS3

Leave a comment:

• lazarus
    replied
    penso che ormai i platform siano mutati mischiandosi con altri generi (vedi Mirror's Edge,almeno così mi è sembrato)

Leave a comment:

• giopavala
    Guest started a topic e i platform?

e i platform?

chi di voi non ne ha mai giocato uno?mi riferisco ai vari jack,sly,crash,ratchet....ora pero questo genere sta sparendo vedi sly e jack,crash che a perso tantissimo e ratchet che si e trasfiormato in un tps....secondo voi questo genere tornera in futuro?
Working...
X