Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioUn mio amico non riusciva piu a caricare i salvataggi (era per pc)....)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDi niente
Comunque era a te che si bloccava Fallout? Perché altrimenti puoi provare cancellare un salvataggio e a ripartire da quello precedente. Ora che ci penso, anche a me Fallout dava problemi più o meno fastidiosi. Una volta mi è successo che entrando in uno stabilimento vedevo tutto nero ed erano chiari solo i nemici. Dovevo salvare e ricaricare il salvataggio tutte le volte...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioperfetto,ho un piano per superare il bug di fallout,proverò a rinstallarlo
grazie mille filo
Comunque era a te che si bloccava Fallout? Perché altrimenti puoi provare cancellare un salvataggio e a ripartire da quello precedente. Ora che ci penso, anche a me Fallout dava problemi più o meno fastidiosi. Una volta mi è successo che entrando in uno stabilimento vedevo tutto nero ed erano chiari solo i nemici. Dovevo salvare e ricaricare il salvataggio tutte le volte...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'utilità dei dati di gioco sono le installazioni, ovvero, le parti che occupano pesantemente l'hard disk. Le altre sono semplicemente i salvataggi.
grazie mille filo
EDIT:grazie anche a te Van
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosalve a tutti,scusate se disturbo,volevo sapere cosa sono "l'utilità dei dati di gioco" e che differenza c'è con "utilità dei dati salvati".
P.S : ovviamente sulla ps3
Leave a comment:
-
L'utilità dei dati di gioco sono le installazioni, ovvero, le parti che occupano pesantemente l'hard disk. Le altre sono semplicemente i salvataggi.
Leave a comment:
Leave a comment: