Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Bah, tipico errore da PC. Vai a capire il perché, di solito questo su console non succede. Magari su PC si possono perdere certi dati senza accorgersene (comunque può anche essere benissimo sfiga )
    Beh ma neanche la console è perfetta.... vedi il nostro caso....

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Un mio amico non riusciva piu a caricare i salvataggi (era per pc)....
    Bah, tipico errore da PC. Vai a capire il perché, di solito questo su console non succede. Magari su PC si possono perdere certi dati senza accorgersene (comunque può anche essere benissimo sfiga )

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Di niente
    Comunque era a te che si bloccava Fallout? Perché altrimenti puoi provare cancellare un salvataggio e a ripartire da quello precedente. Ora che ci penso, anche a me Fallout dava problemi più o meno fastidiosi. Una volta mi è successo che entrando in uno stabilimento vedevo tutto nero ed erano chiari solo i nemici. Dovevo salvare e ricaricare il salvataggio tutte le volte...
    Un mio amico non riusciva piu a caricare i salvataggi (era per pc)....

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    perfetto,ho un piano per superare il bug di fallout,proverò a rinstallarlo
    grazie mille filo
    Di niente
    Comunque era a te che si bloccava Fallout? Perché altrimenti puoi provare cancellare un salvataggio e a ripartire da quello precedente. Ora che ci penso, anche a me Fallout dava problemi più o meno fastidiosi. Una volta mi è successo che entrando in uno stabilimento vedevo tutto nero ed erano chiari solo i nemici. Dovevo salvare e ricaricare il salvataggio tutte le volte...

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    L'utilità dei dati di gioco sono le installazioni, ovvero, le parti che occupano pesantemente l'hard disk. Le altre sono semplicemente i salvataggi.
    perfetto,ho un piano per superare il bug di fallout,proverò a rinstallarlo
    grazie mille filo
    EDIT:grazie anche a te Van

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,scusate se disturbo,volevo sapere cosa sono "l'utilità dei dati di gioco" e che differenza c'è con "utilità dei dati salvati".
    P.S : ovviamente sulla ps3
    Mi sono fatto oggi la stessa domanda e ho concluso quello che ha detto Filo... vai tranquillo....

Leave a comment:

• filo23
    replied
    L'utilità dei dati di gioco sono le installazioni, ovvero, le parti che occupano pesantemente l'hard disk. Le altre sono semplicemente i salvataggi.

Leave a comment:

• greatfede
    started a topic aiuto!

aiuto!

salve a tutti,scusate se disturbo,volevo sapere cosa sono "l'utilità dei dati di gioco" e che differenza c'è con "utilità dei dati salvati".
    P.S : ovviamente sulla ps3
Working...
X