Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni su the gateway e timesplitters 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Opinioni su the gateway e timesplitters 2

ciao a tutti ,
    the gateway, per voi, è uno di quei titoli che farà storia o sarà dimenticato? cosa dite della sua trama?
    e la grafica é accettabile?
    mentre timeaplitters 2 è all'altezza come, multiplayer e giocatore singolo, di videogames come lo sono stati quake 2, quake 3 revolution e lo sarà il prossimo doom 3 per pc?
    rispondetemi subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie :P :P :P
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

the Getaway mi arriva a natale e allora ti farò sapere.
    su timesplitter ti dico una cosa...è bruttissimo.

Comment

Concordo
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

su timesplitters 2,
        fa cilecca il gameplay?
        e la grafica?
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Idem come sopra... una delle più belle idee rovinate ignobilmente.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mr Bix,

e pensa che nelle riviste come Psm i produttori avevano detto che sarebbe stato un capolavoro....

e noi che ci illudevamo..

Zozze
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ehi,

ho appena giocato a the getaway.

non vi sembra un po' difficilotto? mi sono fermato al 1° livello, dove si entra nel bar e si deve dar fuoco al locale.

sono i tasti e i comandi piuttosto difficili da capire e maneggiare, non trovate?

la cosa divertente sono le parolacce e tirare sotto la gente con l'auto..

è tutto da provare.......hehehe....

ciao a tutti

Zozzenager
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Un bel po' legnoso The Getaway...
                Alla fine Gta e' di gran lunga meglio...guida...movimenti...sparatorie....
                Belle le auto...ma rischi di perdere secondi preziosi attaccato ad un palo o ad un altra vettura...Carina l'idea delle frecce come indicatori...ma puo' capitare di fare dei giri pazzeschi..specie se inseguito...
                Credo di essere quasi arrivato al termine...nel complesso non e' troppo difficile..l'importante e' assimilare perfettamente tutti i movimenti..e' importante infatti imparare a nascondersi nelle sparatorie per poter riuscire a completare i vari livelli...calcolate che ci sono personaggi..(come per esempio il comandante delle fly squat) che necessita di essere colpito almeno un centinaio di volte prima di riuscire ad abbatterlo...allucinante... e cos'e' Terminator?
                Poi vabbeh...c'e' gente come i Ja,aicani e la Triade che mi spara addosso dai finestrini delle loro auto...e la polizia se la prende con me...e vabbeh..e' normale

Comment

si, infatti sono arrivato alla missione dove bisogna uccidere mc cormac, quello li della polizia, ammazza ma, appunto, che cavolo è? gli ho sparato tantissime volte e quello là era ancora vivo!?!?!?!?!!!
                  mi, c'era tutto il sangue sparso nella parete e lui camminava!!!!!! poi gli ho anche sparato alla testa e non è crepato quel bastardo! alla fine sono entrate le squadre speciali dopo che avevo fatto piazza pulita dei poliziotti del secondo piano, li ho uccisi e ho preso le loro mitragliatrici, ho sparato nuovamente a mc cormack ma non crepava!! strisciava come un verme ma non moriva! alla fine mi hanno ammazzato quelli della polizia che erano entrati da fuori.

si, infatti l'auto ha uno sterzo non molto controllabile ma la cosa bella è che dicono bestemmie come: eh! cogl**ne! (quando gli spacchi l'auto)
                  e mi diverto a tirare sotto i poliziotti con l'auto e poi fregargliela.

in complesso il gioco non è male e adesso ci sto prendendo gusto e sto imparando i tasti a dovere..

ciao

Zozzenager
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

COmunque in definitiva resta un bel titolo o no ?
                    MrBix

Comment

secondo me si, è un bel gioco e merita di essere comprato.
                      all'inizio si trova difficolta sui movimenti e i tasti, ma poi, una volta fatta prattica, resta un bel gioco.
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zool
                        Alla fine Gta e' di gran lunga meglio...guida...movimenti...sparatorie....
                        Anche per me Gta è superiore a The gataway...non c'è paragone
                        by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

Voglio aspettare di finirlo prima di dare il mio giudizio definitivo...diciamo che da appassionato del genere mi ritengo abbastanza soddisfatto...ecco mi aspettavo qualche innovazione...Driver ha aperto la strada a questo genere..Gta l'ha notevolmente migliorato vista la disponibilita' di mezzi..the Gateway rimane una semplice alternativa...Mi fa piacere che sia stato tradotto, cosi' mi posso godere le discussioni scurrili che danno certamente un tocco in piu'..e poi vabbeh..le licenze sulle auto...quello e' un altro punto in piu'...ma e' tutto qui secondo me.

p.s. Zozenager...aspetta di arrivare alla casa di Johnson..e allora si che comincerai a bestemmiare...

Comment

hehehe... allora mi goderò la scena zool..hehehe...

finalmente ho ucciso mc cormack, ma per un errore del gioco, mc cormack non so come ma è diventato una mia copia e mi aiutava ad uccidere i poliziotti, poi quando è arrivato in quella stanza blu, l'ho preso in ostaggio e l'ho scannato col fucile..
                            comunque mi sa che quella missione si faceva aspettando che mc cormack andasse giu, e lo lasciavi andare fino alla stanza blu, poi uccidevi tutti i poliziotti (come ho fatto io ho ucciso anche le impiegate, non si sa mai, un domani potrebbe ucciderti ).. e poi prendevi in osteggio mc cormack e lo ammazzavi oppure lo uccidevi con le pistole o con le mitragliatrici delle squadre speciali..hehehe...

buon anno a tutti

zozzenager war
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

A me è piaciuto. Mi aspettavo molto di più ma nel complesso credo che valga il prezzo d'acquisto.
                              Moriremo tutti !

Comment

Working...
                              X