Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quanto mi costi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Invece secondo me il pc e' migliore anche e soprattutto nel retrogaming,si considerino i vari emulatori scaricabili totalmente gratis e che funzionano con requisiti di sistema ridicoli...Magari lo vuoi il retrogaming con il pc,ce n'e' a tonnellate!
    Quegli emulatori, senza la Rom originale del gioco, sono illegali

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    quoto. anche se ho sempre preferito console che pc (tranne che per gli strategici e i gdr classici) ma in fondo per risparmiare devi andare sui giochi usati o apsettare le offerte.
    comunque ti quoto l'avatar. un grande

Fonzie è Fonzie. Ehi!

Leave a comment:

• DARTH NAREW
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Non solo pensa anche al sistema di controllo:
    Joypad contro Tastiera+Mouse.
    Poi i soldi che non usi per dlc dato che sono gratis, cacchiatine varie e costi inferiori (si parla di anche 30 euro di risparmio a botta) sul lungo termine ti prendi una uber-scheda video, un ottimo processore e magari aggiungi un blocco da 1 gb di RAM.
    quoto. anche se ho sempre preferito console che pc (tranne che per gli strategici e i gdr classici) ma in fondo per risparmiare devi andare sui giochi usati o apsettare le offerte.
    comunque ti quoto l'avatar. un grande

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ma scusate grafica migliore=esperienza migliore?
    Ma se ormai la maggioranza dei giochi sono multipiattaforma!

Non solo pensa anche al sistema di controllo:
    Joypad contro Tastiera+Mouse.
    Poi i soldi che non usi per dlc dato che sono gratis, cacchiatine varie e costi inferiori (si parla di anche 30 euro di risparmio a botta) sul lungo termine ti prendi una uber-scheda video, un ottimo processore e magari aggiungi un blocco da 1 gb di RAM.

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    No ragazzi, qui mi state fraintendendo.

Allora, parliamo degli ultimi giochi, giusto? Si parlava dei prezzi, confrontati fra console e PC. Bene, prendendo in considerazione questi ultimi titoli, quelli per PC risultano migliori, dal punto di vista grafico, dal punto di vista tecnico (avendo un processore ben più potente di quello console).

Il Retrogaming in questa discussione, non c'entra assolutamente niente. Non ho detto che se la grafica è brutta, un gioco non vale, attenzione: ho detto che se la grafica PC è migliore, l'esperienza di gioco su console viene superata in meglio da quella su PC.
    Invece secondo me il pc e' migliore anche e soprattutto nel retrogaming,si considerino i vari emulatori scaricabili totalmente gratis e che funzionano con requisiti di sistema ridicoli...Magari lo vuoi il retrogaming con il pc,ce n'e' a tonnellate!

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    E' meglio non fare calcoli...

A me comunque mi frega non tanto la smania di averlo subito... (che mi capita di rado) ma la paura di non trovarlo più in giro. Anche se adesso con la possibilità di fare acquisti online ho meno timori.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Non pago io per la maggior parte dei giochi paga tutto mio padre
    Quelli che ho comprato io sono
    Resistance FOM 29 € strapentito
    Bioshock 34 €
    MGS4 34€
    Per un Tot di 97€ del mio portafoglio

Poi quelli che mi sono stati concessi sono
    Prince of Persia 69€
    Resident Evil 5 65€
    inFamous 69€
    Heavenly Sword 29€
    Per un Tot di 232 €

Poi in Bundle ho avuto Uncharted e Ratchet & Clank
    Last edited by Flaming Eternity; 13 luglio 2009, 20:37.

Leave a comment:

• TheMaxteR85
    replied
    ehm...se considero solo la ps3 ho speso...1300 euri XD se poi mi metto a contare anche ps2 e psp e la ps1 la cifra cresce spropositatamente XD la gamecube non la metto perchè ho speso giusto per i vari resident evil e metal gear twin snake *_*

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    mmmh... fammi pensare....

179 xbox360
    29 euro secondo controller wifi
    60 euro plastiche nere + nuova garanzia/seriale per elite
    6 euro cuffie
    20 euro blue dragon
    0 prince of persia
    50 euro per 6 o 7 giochi (tra rivenduti e acquistati...)

344 euro... ok so che ora mi attirerò le invidie di qualcuno...

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    È proprio il non poter permettersi giochi attuali se non si ha un buon upgrade,il maggior difetto del pc gaming. Una console fa bene o male le stesse cose, ma almeno si può continuare a giocare,visto che non si necessita di un upgrade hardware.
    è proprio qui che sta il luogo comune del piffero...i "giochi attuali" te li giri benissimo anche su un pc di fascia media che non costa nemmeno 150 € in più di una play3...

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Se volete parlarne, c'è il topic apologia in pc gaming, siete i benvenuti.
    Esatto. Si potrebbe imbastire un bel dialogo, dato che, come vedo, siete tutte persone con cui è piacevole discutere e scevre da pregiudizi da fanboy

Però una cosa non capirò mai: perchè si diventa improvvisamente poveri quando si deve fare un upgrade pc (spesa UNA TANTUM) e invece i soldi prolificano quando si devono comprare titoli da 70-80 euro alla volta?

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Hai ragione chiudiamola qua per non scatenare un "pc vs console" war.
    Se volete parlarne, c'è il topic apologia in pc gaming, siete i benvenuti.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Abbè,ora non sto ad elencare difetti e pregi del pc gaming e del "console gaming"
    Hai ragione chiudiamola qua per non scatenare un "pc vs console" war.

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Il problema è anche un' altro.
    L' hardware della console è fiisso e quindi i giochi sono(o dovrebbero essere) ottimizzati. Al contrario su pc esistono miliardi di configurazioni diverse. Il che significa giochi non ottimizzati per il proprio pc e conseguente bisogno di patch varie.
    Abbè,ora non sto ad elencare difetti e pregi del pc gaming e del "console gaming"

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    È proprio il non poter permettersi giochi attuali se non si ha un buon upgrade,il maggior difetto del pc gaming. Una console fa bene o male le stesse cose, ma almeno si può continuare a giocare,visto che non si necessita di un upgrade hardware.
    Il problema è anche un' altro.
    L' hardware della console è fiisso e quindi i giochi sono(o dovrebbero essere) ottimizzati. Al contrario su pc esistono miliardi di configurazioni diverse. Il che significa giochi non ottimizzati per il proprio pc e conseguente bisogno di patch varie.

Leave a comment:

Working...
X