Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma quanto mi costi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioquoto. anche se ho sempre preferito console che pc (tranne che per gli strategici e i gdr classici) ma in fondo per risparmiare devi andare sui giochi usati o apsettare le offerte.
comunque ti quoto l'avatar. un grande
Fonzie è Fonzie. Ehi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon solo pensa anche al sistema di controllo:
Joypad contro Tastiera+Mouse.
Poi i soldi che non usi per dlc dato che sono gratis, cacchiatine varie e costi inferiori (si parla di anche 30 euro di risparmio a botta) sul lungo termine ti prendi una uber-scheda video, un ottimo processore e magari aggiungi un blocco da 1 gb di RAM.
comunque ti quoto l'avatar. un grande
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa scusate grafica migliore=esperienza migliore?
Ma se ormai la maggioranza dei giochi sono multipiattaforma!
Non solo pensa anche al sistema di controllo:
Joypad contro Tastiera+Mouse.
Poi i soldi che non usi per dlc dato che sono gratis, cacchiatine varie e costi inferiori (si parla di anche 30 euro di risparmio a botta) sul lungo termine ti prendi una uber-scheda video, un ottimo processore e magari aggiungi un blocco da 1 gb di RAM.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo ragazzi, qui mi state fraintendendo.
Allora, parliamo degli ultimi giochi, giusto? Si parlava dei prezzi, confrontati fra console e PC. Bene, prendendo in considerazione questi ultimi titoli, quelli per PC risultano migliori, dal punto di vista grafico, dal punto di vista tecnico (avendo un processore ben più potente di quello console).
Il Retrogaming in questa discussione, non c'entra assolutamente niente. Non ho detto che se la grafica è brutta, un gioco non vale, attenzione: ho detto che se la grafica PC è migliore, l'esperienza di gioco su console viene superata in meglio da quella su PC.
Leave a comment:
-
E' meglio non fare calcoli...
A me comunque mi frega non tanto la smania di averlo subito... (che mi capita di rado) ma la paura di non trovarlo più in giro. Anche se adesso con la possibilità di fare acquisti online ho meno timori.
Leave a comment:
-
Non pago io per la maggior parte dei giochi paga tutto mio padre
Quelli che ho comprato io sono
Resistance FOM 29 € strapentito
Bioshock 34 €
MGS4 34€
Per un Tot di 97€ del mio portafoglio
Poi quelli che mi sono stati concessisono
Prince of Persia 69€
Resident Evil 5 65€
inFamous 69€
Heavenly Sword 29€
Per un Tot di 232 €
Poi in Bundle ho avuto Uncharted e Ratchet & ClankLast edited by Flaming Eternity; 13 luglio 2009, 20:37.
Leave a comment:
-
ehm...se considero solo la ps3 ho speso...1300 euri XD se poi mi metto a contare anche ps2 e psp e la ps1 la cifra cresce spropositatamente XD la gamecube non la metto perchè ho speso giusto per i vari resident evil e metal gear twin snake *_*
Leave a comment:
-
mmmh... fammi pensare....
179 xbox360
29 euro secondo controller wifi
60 euro plastiche nere + nuova garanzia/seriale per elite
6 euro cuffie
20 euro blue dragon
0 prince of persia
50 euro per 6 o 7 giochi (tra rivenduti e acquistati...)
344 euro... ok so che ora mi attirerò le invidie di qualcuno...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioÈ proprio il non poter permettersi giochi attuali se non si ha un buon upgrade,il maggior difetto del pc gaming. Una console fa bene o male le stesse cose, ma almeno si può continuare a giocare,visto che non si necessita di un upgrade hardware.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe volete parlarne, c'è il topic apologia in pc gaming, siete i benvenuti.
Però una cosa non capirò mai: perchè si diventa improvvisamente poveri quando si deve fare un upgrade pc (spesa UNA TANTUM) e invece i soldi prolificano quando si devono comprare titoli da 70-80 euro alla volta?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHai ragione chiudiamola qua per non scatenare un "pc vs console" war.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAbbè,ora non sto ad elencare difetti e pregi del pc gaming e del "console gaming"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl problema è anche un' altro.
L' hardware della console è fiisso e quindi i giochi sono(o dovrebbero essere) ottimizzati. Al contrario su pc esistono miliardi di configurazioni diverse. Il che significa giochi non ottimizzati per il proprio pc e conseguente bisogno di patch varie.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioÈ proprio il non poter permettersi giochi attuali se non si ha un buon upgrade,il maggior difetto del pc gaming. Una console fa bene o male le stesse cose, ma almeno si può continuare a giocare,visto che non si necessita di un upgrade hardware.
L' hardware della console è fiisso e quindi i giochi sono(o dovrebbero essere) ottimizzati. Al contrario su pc esistono miliardi di configurazioni diverse. Il che significa giochi non ottimizzati per il proprio pc e conseguente bisogno di patch varie.
Leave a comment:
Leave a comment: